per gli amanti di questi bestioni

3300

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Ammortizzatori

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giu_ys
junior
junior

MessaggioTitolo: Ammortizzatori   Lun Set 15, 2014 4:34 pm

Ciao nel frattempo che io trovi un meccanico di fiducia per il mio van, avrei delle questioni da chiarire...credo di avere un ammortizzatore anteriore andato Sad il sinistro, in molti mi hanno detto che bisogna comunque cambiarli entrambi, è vera questa cosa? Io ho i miei dubbi visto che sono due pezzi separati perché cambiarli insieme se uno va bene...???
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed

MessaggioTitolo: Re: Ammortizzatori   Lun Set 15, 2014 8:55 pm

Giu_ys ha scritto:
Ciao nel frattempo che io trovi un meccanico di fiducia per il mio van, avrei delle questioni da chiarire...credo di avere un ammortizzatore anteriore andato Sad il sinistro, in molti mi hanno detto che bisogna comunque cambiarli entrambi, è vera questa cosa? Io ho i miei dubbi visto che sono due pezzi separati perché cambiarli insieme se uno va bene...???
Anni fa in famiglia avevamo una Opel corsa 2 serie , una mattina mi accorsi che dalla ruota posteriore destra vi era una macchia oleosa sulla pavimentazione del garage. Il meccanico li sostituì entrambi ( Revisionati) . Il rischio è di non svolgere l'effettivo ruolo e da li a poco sostituire anche L'altro sono organi soggetti ad usura . E la sicurezza è fondamentale .
Giu_ys
junior
junior

MessaggioTitolo: Re: Ammortizzatori   Mar Set 16, 2014 12:29 pm

Capisco...il mio grande problema è trovare un meccanico qui a Roma abbastanza appassionato di questi mezzi e soprattutto onesto, se hai qualche contatto amche se ho visto che sei di Como potresti essermi di grande aiuto, visto che il tipo che me lo ha venduto purtroppo credo sia un gran bel furbone e non mi fido troppo di lui e i suoi consigli da marpione !!!
runabout
moderatore
moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ammortizzatori   Mar Set 16, 2014 12:46 pm

benvenuta nel girone dei golosi bedfordiani!!

consiglio spassionato: cambiali sicuramente entrambi perchè sono come le ruote non è consigliabile, sostanzialmente pericoloso,cambiarne uno solo.
anche perchè credo che sia anche difficile tu possa trovarne uno solo! vengono venduti a coppia.
ti dirò di più se hai avuto il coraggio (e non poco) di avventurarti nel mondo bedford (qualcuno direbbe inferno più che mondo 112 ) penso che con un minimo di buona volontà tu riesca anche a cambiarli da sola....
....ma sai com'è questo forum essendo frequentato da gente poco stabile mentalmente e notoriamente curiosa chiederanno sicuramente di fare una foto del mezzo, del particolare dell'ammortizzatore incriminato per determinare quantomeno se è della prima era o il più giovane cf mk2/cf 2 con gli attacchi a boccola.... occ
Giu_ys
junior
junior

MessaggioTitolo: Re: Ammortizzatori   Mar Set 16, 2014 12:55 pm

Ahahahah hai ragione mi fa ridere l'espressione 'inferno' perchè è proprio la sensazione che ho delle volte in cui perdo le speranze per la mia amica furghella però poi quante soddisfazioni....beh cambiarlo da sola non saprei cmq grazie del consiglio e al piu presto caricherò delle foto
runabout
moderatore
moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ammortizzatori   Mar Set 16, 2014 1:12 pm

prima serie
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

seconda serie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ammortizzatori   

Ammortizzatori
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ammortizzatori d'ormeggio per barche "molto pesanti"!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: meccanica-
Vai verso: