per gli amanti di questi bestioni

3273

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Ciaooo a tutti sono Giusy ho da poco un Bedford cf

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giu_ys
junior
junior

MessaggioTitolo: Ciaooo a tutti sono Giusy ho da poco un Bedford cf   Dom Set 14, 2014 9:04 am

Ciaooo sono Giusy e ho acquistato da poco un Bedford Cf dell'81...non sapevo niente di lui e forse tutt'ora non ho ancora capito le reali potenzialità del mezzo, ma in realtà avrei bisogno di tanti tanti consigli e spero di trovare le risposte che cerco grazie alla passione e alla preparazione di tutti voi Smile)))
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed

MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti sono Giusy ho da poco un Bedford cf   Dom Set 14, 2014 1:03 pm

Giu_ys ha scritto:
Ciaooo sono Giusy e ho acquistato da poco un Bedford Cf dell'81...non sapevo niente di lui e forse tutt'ora non ho ancora capito le reali potenzialità del mezzo, ma in realtà avrei bisogno di tanti tanti consigli e spero di trovare le risposte che cerco grazie alla passione e alla preparazione di tutti voi Smile)))
Benvenuta nel fantastico mondo Bedford . Consigli ? . ....Direi di postare qualche foto del tuo gioiellino e se ti è possibile partecipare a qualche raduno . il prossimo è a Mantova organizzato da Hot Van . Così facendo vedrai e toccherai con mano le super mega infinite potenzialità di un " Furgone",nato per lavorare.... E invece pochi fortunati di loro sono rinati e lussureggianti, risplendono di nuova luce.

Duke Van
moderatore
moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti sono Giusy ho da poco un Bedford cf   Dom Set 14, 2014 3:36 pm

Benvenuti entrambi,da dove scrivi? foto ed anno del mezzo? okey
Ciao LUKE

Giu_ys
junior
junior

MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti sono Giusy ho da poco un Bedford cf   Dom Set 14, 2014 4:02 pm

A breve farò delle foto decenti della mia furga vecchietta...è dell'81 e ridotta anche un po maluccio Sad ci sono tante tante cose da fare quindi sono un po dubbiosa se tenerlo o affidarlo a mani più esperte
betty64
crazy driver
crazy driver

MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti sono Giusy ho da poco un Bedford cf   Gio Set 18, 2014 8:07 pm

benvenuto anche da parte mia
admin
admin
admin

MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti sono Giusy ho da poco un Bedford cf   Ven Set 19, 2014 7:50 pm

in straritardo benvenuta
nulla da aggiungere a ciò che hanno già detto
sono mezzi moooolto vecchi ma che sotto sotto hanno un ottimo potenziale

l'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
(eraclito)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti sono Giusy ho da poco un Bedford cf   

Ciaooo a tutti sono Giusy ho da poco un Bedford cf
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti: sono il Beppuz !
» Ciao a tutti sono nuovo!
» Miglior servizio di tutti i tempi
» Quali sono le priorità nell'apprendere gradualmente la tecnica?
» i tre tennisti piu' fantasiosi e creativi di tutti i tempi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: