per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5286
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciaooo a tutti sono Giusy ho da poco un Bedford cf

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Giu_ys
junior
junior
Giu_ys


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.09.14

Ciaooo a tutti sono Giusy ho da poco un Bedford cf Empty
MessaggioTitolo: Ciaooo a tutti sono Giusy ho da poco un Bedford cf   Ciaooo a tutti sono Giusy ho da poco un Bedford cf Icon_minitimeDom Set 14 2014, 11:04

Ciaooo sono Giusy e ho acquistato da poco un Bedford Cf dell'81...non sapevo niente di lui e forse tutt'ora non ho ancora capito le reali potenzialità del mezzo, ma in realtà avrei bisogno di tanti tanti consigli e spero di trovare le risposte che cerco grazie alla passione e alla preparazione di tutti voi Smile)))
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

Ciaooo a tutti sono Giusy ho da poco un Bedford cf Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti sono Giusy ho da poco un Bedford cf   Ciaooo a tutti sono Giusy ho da poco un Bedford cf Icon_minitimeDom Set 14 2014, 15:03

Giu_ys ha scritto:
Ciaooo sono Giusy e ho acquistato da poco un Bedford Cf dell'81...non sapevo niente di lui e forse tutt'ora non ho ancora capito le reali potenzialità del mezzo, ma in realtà avrei bisogno di tanti tanti consigli e spero di trovare le risposte che cerco grazie alla passione e alla preparazione di tutti voi Smile)))
Benvenuta nel fantastico mondo Bedford . Consigli ? . ....Direi di postare qualche foto del tuo gioiellino e se ti è possibile partecipare a qualche raduno . il prossimo è a Mantova organizzato da Hot Van . Così facendo vedrai e toccherai con mano le super mega infinite potenzialità di un " Furgone",nato per lavorare.... E invece pochi fortunati di loro sono rinati e lussureggianti, risplendono di nuova luce.

Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Ciaooo a tutti sono Giusy ho da poco un Bedford cf Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti sono Giusy ho da poco un Bedford cf   Ciaooo a tutti sono Giusy ho da poco un Bedford cf Icon_minitimeDom Set 14 2014, 17:36

Benvenuti entrambi,da dove scrivi? foto ed anno del mezzo? okey
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Giu_ys
junior
junior
Giu_ys


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.09.14

Ciaooo a tutti sono Giusy ho da poco un Bedford cf Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti sono Giusy ho da poco un Bedford cf   Ciaooo a tutti sono Giusy ho da poco un Bedford cf Icon_minitimeDom Set 14 2014, 18:02

A breve farò delle foto decenti della mia furga vecchietta...è dell'81 e ridotta anche un po maluccio Sad ci sono tante tante cose da fare quindi sono un po dubbiosa se tenerlo o affidarlo a mani più esperte
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 59
Località : torino

Ciaooo a tutti sono Giusy ho da poco un Bedford cf Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti sono Giusy ho da poco un Bedford cf   Ciaooo a tutti sono Giusy ho da poco un Bedford cf Icon_minitimeGio Set 18 2014, 22:07

benvenuto anche da parte mia
Torna in alto Andare in basso
admin
admin
admin
admin


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 63
Località : torino

Ciaooo a tutti sono Giusy ho da poco un Bedford cf Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti sono Giusy ho da poco un Bedford cf   Ciaooo a tutti sono Giusy ho da poco un Bedford cf Icon_minitimeVen Set 19 2014, 21:50

in straritardo benvenuta
nulla da aggiungere a ciò che hanno già detto
sono mezzi moooolto vecchi ma che sotto sotto hanno un ottimo potenziale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciaooo a tutti sono Giusy ho da poco un Bedford cf Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti sono Giusy ho da poco un Bedford cf   Ciaooo a tutti sono Giusy ho da poco un Bedford cf Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciaooo a tutti sono Giusy ho da poco un Bedford cf
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono un nuovo arrivato
» Salve a tutti, sono nuovo ma con esperienza.
» ciao a tutti mi presento con i miei 2 bedford
» Chi sono?
» Ciao, sono Dega

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: