Ciao Luca, riguardo la prima parte del tuo discorso, piacerebbe anche a me vedere qualcosa di piú, e ti faccio presente che io di foto ne ho messe parecchie e probabilmente il mio work "poco"progress é uno dei piú lunghi e dettagliati che tu possa trovare, almeno su questo forum.
Il fatto é che la gente ormai é abbastanza egoista.
Si interessa al bedford, si iscrive al furum, ma poi partecipa solo in fase di acquisto per informazioni generali, o in caso di rotture per recuperare pezzi.
Anche solo caricare qualche foto, per chiarire una domanda diventa una rottura...
Vogliono tutti fare in fretta ricevere le informazioni che gli serve, (meglio in privato, se si fa prima), e poi non si vedono piú.
E come in tutte le realtá, in cui chi prende, é piú di chi da, il forum non si auto alimenta e va a morire.
A questo aggiungi pure che:
1 giá il mezzo é di suo molto di nicchia
2 la gente non é piú quella di 30 anni fa e trovare chi ha il posto, la voglia e la capacitá di lavorarci su é molto diffcile
3 praticamente ogni cosa che rende unici e particolari questi mezzi é di fatto illegale! Nel senso che la fama del bedford non era nel mezzo da lavoro in se, ma nella sua seconda vita, quando veniva dismesso come mezzo da lavoro e lo si pimpava...
Ciao