per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5316
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 7 settembre meeting usa car cafasse

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
admin
admin
admin
admin


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 63
Località : torino

7 settembre meeting usa car cafasse Empty
MessaggioTitolo: 7 settembre meeting usa car cafasse   7 settembre meeting usa car cafasse Icon_minitimeGio Ago 14 2014, 22:52

7 settembre meeting usa car cafasse 10538046_726434050727667_1419495651305190438_n
non siamo proprio americani ma ci accettano mooolto volentieri

per chi ne avesse voglia un altro ritrovo di apppassionati
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

7 settembre meeting usa car cafasse Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 settembre meeting usa car cafasse   7 settembre meeting usa car cafasse Icon_minitimeVen Ago 15 2014, 12:03

é il giorno del mio compleanno,hai visto mai che la sfiga per farmi un regalo si giri un po' da un'altra parte e mi permetta di venire!!
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

7 settembre meeting usa car cafasse Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 settembre meeting usa car cafasse   7 settembre meeting usa car cafasse Icon_minitimeLun Ago 18 2014, 21:28

luke festeggi con noi cosa ce di meglio
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

7 settembre meeting usa car cafasse Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 settembre meeting usa car cafasse   7 settembre meeting usa car cafasse Icon_minitimeDom Set 07 2014, 08:39

Duke Van ha scritto:
é il giorno del mio compleanno,hai visto mai che la sfiga per farmi un regalo si giri un po' da un'altra parte e mi permetta di venire!!
Ciao  LUKE
Auguri !!! king    Se oggi sarai presente te li farò di persona . Sempre che la sfiga non giri su di me .  Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

7 settembre meeting usa car cafasse Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 settembre meeting usa car cafasse   7 settembre meeting usa car cafasse Icon_minitimeDom Set 07 2014, 10:08

Ciao Vanbicio,intanto grazie,non dirmi che ti muovi con il Bed!!! Fantastico dopo tanto tempo se è cosi te lo godrai al massimo.
Purtroppo non sono dei vostri,mi muovero' solo a fine mese per andare da Hot...poi fermo l'assicurazione,quest'anno(ma anche il prossimo non accenna ad essere diverso)è andata cosi.....
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

7 settembre meeting usa car cafasse Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 settembre meeting usa car cafasse   7 settembre meeting usa car cafasse Icon_minitimeDom Set 07 2014, 13:34

Duke Van ha scritto:
Ciao Vanbicio,intanto grazie,non dirmi che ti muovi con il Bed!!! Fantastico dopo tanto tempo se è cosi te lo godrai al massimo.
Purtroppo non sono dei vostri,mi muovero' solo a fine mese per andare da Hot...poi fermo l'assicurazione,quest'anno(ma anche il prossimo non accenna ad essere diverso)è andata cosi.....
Ciao  LUKE
Magari ! . .... Il rovescio della medaglia in questo caso è che il carrozziere era impegnato e ho approfittato per venire a trovare amici e appassionati vannari. Ora siamo tutti a tavola ! Buon appetito a tutti . Un bel raduno con tanti partecipanti .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





7 settembre meeting usa car cafasse Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 settembre meeting usa car cafasse   7 settembre meeting usa car cafasse Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
7 settembre meeting usa car cafasse
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rosasco (PV) 8-9 Settembre 2012
» raduno gruppotto 12/13 settembre
» 5° boia panatera 18 settembre 2011
» lac de com van meeting
» HOT VAN MEETING

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: raduni 2014-
Vai verso: