per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5286
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 new duke van

Andare in basso 
+4
vanbicio
Duke Van
Carlo gsi
briciola
8 partecipanti
AutoreMessaggio
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

new duke van Empty
MessaggioTitolo: new duke van   new duke van Icon_minitimeMar Mag 13 2014, 19:44

raga luke mi ha mandato un pò di foto del duke riverniciato
avevo promesso che non le avrei messe sul sito ma tantè  112 112 112 112 
new duke van Cattur10
new duke van Cattur11
new duke van Cattur12
new duke van Cattur13
new duke van Cattur14
non sò mi aveva detto che non aveva cambiato molto la linea ma così è decisamente più accattivante
credo che sia una linea molto più attuale di quella di prima
sicuramente se qualche casa automobilistica la addottasse venderebbe bene
insomma è una bella linea che fà un bel modello
new duke van Gattocheride-1-1
Torna in alto Andare in basso
Carlo gsi
the big bed
the big bed
Carlo gsi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 17.11.13

new duke van Empty
MessaggioTitolo: Re: new duke van   new duke van Icon_minitimeMar Mag 13 2014, 19:54

cheers certo " chi di verde si veste a sua beltà s'affida"
ed essendo un BED juppy juppy juppy 
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

new duke van Empty
MessaggioTitolo: Re: new duke van   new duke van Icon_minitimeMar Mag 13 2014, 20:13

88 88 88 88 88 88 88 88 Per quanto dico sempre che un Van è un Van,non importa la marca, la vedo molto ma molto ma molto dura che mi troviate alla guida di qualcosa di non Italiano... PERMETTETEMELO sopratutto di un BEDFORD(per quanto onore al merito)dovesse mai succedere anche "il Gianni" inteso come "l'Avvocato"mi si rivolterebbe nella tomba......come diceva il buon Moreno(il Duca) "butelo via te ghe sa guadagna' di schei sensa saverlo"....
Battute a parte è di qualcuno del giro "nostro" o immagini trovate in rete? okey 
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

new duke van Empty
MessaggioTitolo: Re: new duke van   new duke van Icon_minitimeMar Mag 13 2014, 22:59

Bello e' un colore che spacca !  Fico !  complimenti    .   okey


.....Ma sai che al primo colpo d'occhio mi sembrava proprio un Bedford !  .  Se non sapessi che e' un ducato , avrei giurato e gridato mitico Van Bedford  . Il muso in particolare a le sembianze di un...........Bedford .
Non per puntualizzare ma e' talmente perfetto che sembra proprio un.......Bedford .
Ma si sa che a furia di stare insieme ,alla fine ci si assomiglia ...al.....Bedford !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravo ! Eccezzzziunale  veramente!    . Un gran bel Bed. OPS ! Ducato !  
 88       juppy     112   tongue
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 59
Località : torino

new duke van Empty
MessaggioTitolo: Re: new duke van   new duke van Icon_minitimeMar Mag 13 2014, 23:45

luke adesso si che sei uno di noi un gran bel lavoro eri invidioso di noi eeeeeeeeeeeee ammettilo  bravo bravo bravo bravo bravo 
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

new duke van Empty
MessaggioTitolo: Re: new duke van   new duke van Icon_minitimeMer Mag 14 2014, 12:56

88 88 88 
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

new duke van Empty
MessaggioTitolo: Re: new duke van   new duke van Icon_minitimeGio Mag 15 2014, 21:48

boh
new duke van Scimmia-pensa
è vero che luke ha fatto un ottimo lavoro ma io tutta sta somiglianza con un bed mica ce la vedo  88 88 88 88
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

new duke van Empty
MessaggioTitolo: Re: new duke van   new duke van Icon_minitimeLun Mag 19 2014, 10:21

.....ma alla fine sto van di chi è...lo vedremo a qualche raduno .....
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

new duke van Empty
MessaggioTitolo: Re: new duke van   new duke van Icon_minitimeLun Mag 19 2014, 17:09

Guardando la foto c'è il marchio di"subito.it"deduco quindi che sia in vendita...certo nemmeno il tempo di goderselo....come si dice..fatto...venduto..
Cia0 LUKE
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

new duke van Empty
MessaggioTitolo: Re: new duke van   new duke van Icon_minitimeMar Mag 20 2014, 20:57

mezzo in vendita
http://www.subito.it/caravan-e-camper/opel-bedford-van-treviso-91368237.htm
questo è l'annuncio
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

new duke van Empty
MessaggioTitolo: Re: new duke van   new duke van Icon_minitimeMer Mag 28 2014, 23:11

Comincio a non capirci piu' ! .Ho fatto dell'ironia inutile . Ma il Van in questione non e' quello di Luke ? . Se fosse ..... new duke van 385775  . Perche' ? .  Sembra l'inizio di un declino di noi appassionati . Ma forse ho frainteso....
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

new duke van Empty
MessaggioTitolo: Re: new duke van   new duke van Icon_minitimeGio Mag 29 2014, 08:23

diciamo che non riconoscere un bedford da un Ducato è abbastanza grave....soprattutto
se a fare questo errore è un Vanner... occ 
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

new duke van Empty
MessaggioTitolo: Re: new duke van   new duke van Icon_minitimeGio Mag 29 2014, 09:22

88 88 88 88 88  vanbicio!!!!!!... a forza di non vederne bedford (tantomeno il tuo!) non li riconosci più!!!!
è mostruosamente un bed cf con kit lester!!... bello e buono! con qualche presa naca a condimento ma è clamorosamente e inequivocabilmente un bedford!!!!!!!! cheers 

....che poi con un buon lavoro e buone mani si riesca a trasformare un ducato in un bedford ........quello è altro discorso..... 88 88 88 88 88 88 
scusa luke me le tirano fuori!!!!  88 88 88 88 88 88 okey okey juppy
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

new duke van Empty
MessaggioTitolo: Re: new duke van   new duke van Icon_minitimeGio Mag 29 2014, 19:48

Scusa!!! e per cosa? l'unica sarebbe il trapianto della meccanica Ducato/Daily sul Bed,comunque sia,senza togliere nulla a nessuno a me le pieghe ed gli angoli del Ducato hanno semopre fatto impazzire, quando nel lontano 1982(ed il Bed spopolava nel mondo Van a parte qualche Transit) è stato presentato(mancava poco alla mia maggiore eta')dissi a mio Papa',questo sara' il mio Van(gia la versione "Panorama"con i vetri fumè bronzo e poltroncine ai miei occhi era fighissimo),ricordo che mi rispose,intanto di sognarlo che per prenderlo,visto i costi ci vorra tempo...ce ne voluto tanto di tempo,e tantissimo per arrivare alla trasformazione attuale,è stato il sogno di una vita ma ci sono riuscito,tante cose sono successe ma lui Duke(e la Belva la mia 124)sono sempre li con me! E di questo......sono sicuro che anche mio Papa' da lassu' lo vedra'
Vanbicio era una battuta del buon burlone Briciolone..... okey  okey 
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 59
Località : torino

new duke van Empty
MessaggioTitolo: Re: new duke van   new duke van Icon_minitimeGio Mag 29 2014, 22:07

povero vanbicio come sei messo male hip hip 
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

new duke van Empty
MessaggioTitolo: Re: new duke van   new duke van Icon_minitimeGio Mag 29 2014, 23:15

112 
Va buo' sa da fa' ! .Ho preso un abbaglio ma almeno vi ho strappato una sana risata.......  tongue
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

new duke van Empty
MessaggioTitolo: Re: new duke van   new duke van Icon_minitimeVen Mag 30 2014, 08:20

...mi sa che l'unica cura possibile per te è salire su sto
benedetto Van e far strada....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





new duke van Empty
MessaggioTitolo: Re: new duke van   new duke van Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
new duke van
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Duke Van

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: et blablabla et blablabla-
Vai verso: