per gli amanti di questi bestioni

2908

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

vi ricordate la storia del van odessa?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fontana
junior
junior

MessaggioTitolo: vi ricordate la storia del van odessa?   Ven Feb 28, 2014 11:08 pm

di recente mi e' capitato di leggere  la storia, i passaggi di mano,i gloriosi anni 80, tempi fatti ai raduni e poi un inspiegabile tracollo....
lui e'  obessa, un van su base  cf1,tali sono le  modifiche di pregio che  mi rodo vederlo ora  buttato  dietro  a  una casa.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

che  bello okey okey okey okey okey okey 

notare  il retro  treno trs 

guardate  adesso come  è  ridotto

peccato mhh  mhh  mhh  mhh  mhh  mhh 

comunque  mi piacerebbe  replicare  la  calandra  cosi  come  la si vede  con i 4 fari,niente plastica,tutto ferro cromato tongue 

come  posso fare?

ciaoooo  e  grazieeeee
Tornare in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver

MessaggioTitolo: Re: vi ricordate la storia del van odessa?   Sab Mar 01, 2014 9:35 pm

per lo meno esiste ancora si puo recuperare
Duke Van
moderatore
moderatore

MessaggioTitolo: Re: vi ricordate la storia del van odessa?   Sab Mar 01, 2014 9:43 pm

é brutto da dirsi,ma nel corso degli anni(dall'85 che ci sono dentro) tantissimi Van che ho conosciuto hanno fatto questa indecorosa fine, peggio ancora c'era chi una volta stufato del giocattolo,visto che magari era ben assicurato,chissa come spariva,veniva rubato.....certe cose le hanno fatte,chi non lo ha costruito con le proprie mani,ma o lo ha preso d'occasione gia fatto o pagato qualcuno per farlo,percui era solo una questione economica,di certo non di passione/amore verso la propria creatura,di certo piuttosto che vederlo li morire pian piano in un'infinita agonia,preferirei darlo via e che se lo possa godere qualcuno che possa apprezzarlo... okey 
Ciao LUKE

briciola
uncle
uncle

MessaggioTitolo: Re: vi ricordate la storia del van odessa?   Gio Mar 06, 2014 9:10 pm

è una domanda che ogni tanto ripropongo
ma tutti sti van che fine hanno fatto?
purtroppo luke ha risposto piazzando direttamente il coltello nella ferita

Lindio
junior
junior

MessaggioTitolo: Re: vi ricordate la storia del van odessa?   Lun Apr 07, 2014 9:17 pm

ma dove sta riposando questa bestiolina???
fontana
junior
junior

MessaggioTitolo: Re: vi ricordate la storia del van odessa?   Gio Apr 10, 2014 7:52 pm

mahh,nord europa  su di li....so che aveva cambiato molti proprietari,e l ultimo ha avuto la bella idea bi buttarlo dietro una casa mitraglia mitraglia mitraglia mitraglia 
almeno un telo sopra visto che il bed marcise al solo pensero dell abbandono nò nò nò nò nò nò
Cagi
pischella
pischella

MessaggioTitolo: Re: vi ricordate la storia del van odessa?   Ven Apr 11, 2014 7:09 am

Se vuoi far marcire un mezzo lo parcheggi sull'erba e gli metti un telo sopra, garantito!  okey 
Carlo gsi
the big bed
the big bed

MessaggioTitolo: Re: vi ricordate la storia del van odessa?   Ven Apr 11, 2014 5:21 pm

molto probabilmente nelle campagne inglesi vista la targa e la posizione della guida...
Duke Van
moderatore
moderatore

MessaggioTitolo: Re: vi ricordate la storia del van odessa?   Ven Apr 11, 2014 6:02 pm

Per curiosita' mi sono andato a vedere la storia,in pratica ha cambiato diversi proprietari e diverse "immagini" alla prima elaborazione era bianco,in seguito venduto e a detta di chi lo ha rielaborato,era gia' in condizione disastrose,comunque recuperato e fatto rosso,infine dopo essere di nuovo passato di mano è stato fatto come si vede ora,da quel che ho capito si trova in una fattoria del Brinsley ed tuttora in vendita,ma temo che il recupero sara' un'ardua impresa ,se mai ci fosse qualcuno disposto a provarci...
Sono un po' OT,ma la notizia che piu' mi rattrista è stato sapere che il mitico Van HAREM,lo spettacolare 6 ruote che campeggia nella copertina del libro dei Van,dopo la morte del suo proprietario/costruttore è stato ignobilmente rottamato,meritava un posto in un museo....non fosse solo che ha fatto sognare generazioni di Vanners,io per primo(vedi avatar).
Ciao LUKE

hot van
the big bed
the big bed

MessaggioTitolo: Re: vi ricordate la storia del van odessa?   Ven Apr 11, 2014 7:32 pm

Amen...
betty64
crazy driver
crazy driver

MessaggioTitolo: Re: vi ricordate la storia del van odessa?   Ven Apr 11, 2014 10:11 pm

duke e la fine di tutti i van quando li vende il suo proprietario e creatore non viene più amato  gioia gioia 
Lindio
junior
junior

MessaggioTitolo: Re: vi ricordate la storia del van odessa?   Sab Apr 12, 2014 6:17 pm

Rolling Eyes  se avessi finito la mia bestia sarebbe bello poter mettere le mani su qull'animale!!!
ma la strada è ancora un lontano miraggio.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: vi ricordate la storia del van odessa?   

vi ricordate la storia del van odessa?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La storia scritta sulle nostre auto
» Storia dei motori Harley Davidson
» Piatto 98" Head = 95" Wilson.. Che storia è?!?!?!
» La storia della Yamaha
» La storia della BMW

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: bedford-
Andare verso: