per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5315
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 UN COMBI 230 COMBINATO MALE MAAA MALE!!!!BY MIRKO PADOVA

Andare in basso 
+8
runabout
furfante
vanbicio
betty64
Duke Van
2ronzini
hot van
fontana
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
fontana
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 49
Località : padova

UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Empty
MessaggioTitolo: UN COMBI 230 COMBINATO MALE MAAA MALE!!!!BY MIRKO PADOVA   UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Icon_minitimeVen Feb 28 2014, 00:37

CIAO A TUTTI, Very Happy 
VI POSTO QUALCHE FOTO  DEL MIO   RESTAURO:



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


LA  SCHIUMA  HA  FATTO  I SUOI  DANNI affraid 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

COMUNQUE  SIA  HO  AVVIATO  UNO  SMONTAGGIO  COMPLETO  E   LI.......E V ENUTO  FUORI  DI TUTTO o22  o22  o22  o22 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


IL FATTO HA VOLUTO  CHE TUTTO ERA  NASCOSTO SOTTO I VARI  RIVESTIMENTI nò
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

HO  GRATTATO  VIA  TUTTO  E  TOLTO  LE ZONE MARCE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

VIA VIA  LE  FASI  DI  RECUPERO

NON  ABBIATE  PAURA,TUTTO  SI  SISTEMA cheers 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

TANTE  TANTE  PEZZE DI  SANO E  BUON  FERRO Laughing
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

SPARITI  I  BUCHI  ADESSO  LA  MECCANICA juppy 

IL  FATTO  E'  CHE IL BED  E'  SEMPRE  IL BED, E MERITA  TUTTA  LA  PASSIONE E PAZIENZA  POSSIBILE



CIAO  AI  PROSSIMI  LAVORI.....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN COMBI 230 COMBINATO MALE MAAA MALE!!!!BY MIRKO PADOVA   UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Icon_minitimeVen Feb 28 2014, 08:11

Complimenti per la passione  bravo 
Torna in alto Andare in basso
2ronzini
junior
junior



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 14.02.13

UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN COMBI 230 COMBINATO MALE MAAA MALE!!!!BY MIRKO PADOVA   UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Icon_minitimeVen Feb 28 2014, 16:54

Che bel lavoro! complimenti 
Certo però che vedendo la ruggine che c'era sul tuo bed riguardando il mio mi consolo!
DEVO rimetterlo su strada, lo merita!
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN COMBI 230 COMBINATO MALE MAAA MALE!!!!BY MIRKO PADOVA   UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Icon_minitimeVen Feb 28 2014, 18:42

Complimentissimi,accidenti che lavorone:okey: ....certo che chi avuto l'idea di riempirlo di schiuma poliuretanica non è stato una volpe,è risaputo che è come una spugna,si inzuppa d'acqua,basta solo la condensa che si forma tra caldo e freddo e non asciuga piu',combinando poi i guiai che ci hai illustrato...
Posso chiederti di non scrivere in maiuscolo,nei forum equivale ad urlare,ma ci sentiamo tutti bene  88 88 88 88 
Tienici aggiornati sui lavori,spero di poterti conoscere di persona a qualche raduno e poter scambiare 4 chiacchiere,ovviamente davanti una bella fresca birretta in compagnia.. juppy 
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
fontana
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 49
Località : padova

UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN COMBI 230 COMBINATO MALE MAAA MALE!!!!BY MIRKO PADOVA   UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Icon_minitimeVen Feb 28 2014, 23:01

ok  per  il  maiuscolo okey 
per  il  restauro  postero  altre  foto,non nego  il  fatto  che all'inizio  qualche  ripensamento  mi  era  venuto Suspect Suspect 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
questo  sono io una  delle  tante  sere d estate dopo  aver  grattato  via  tutta  quella  ruggine  e schiuma Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN COMBI 230 COMBINATO MALE MAAA MALE!!!!BY MIRKO PADOVA   UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Icon_minitimeSab Mar 01 2014, 00:36

Beh dai,un po' di smarrimento e voglia di piantare tutto presto o tardi viene a tutti,vai trnquillo,per questo una volta finito lo apprezzi ancora di piu',se ti puo' rincuorare,posso garantirti che la prima volta che lo guidi,fatti i primi 100 metri,hai dimenticato tutto..e saresti pronto a ricominciare... complimenti 
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN COMBI 230 COMBINATO MALE MAAA MALE!!!!BY MIRKO PADOVA   UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Icon_minitimeSab Mar 01 2014, 22:32

complimenti  complimenti complimenti fontana per la tenacia mi aggrego a quello che ti a detto duke al primo giro hai dimenticato tutto al primo raduno vuoi andare avanti con altri lavori
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN COMBI 230 COMBINATO MALE MAAA MALE!!!!BY MIRKO PADOVA   UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Icon_minitimeLun Mar 03 2014, 10:46

Sbalorditivo !!!!!!!!!!!!!  .Che lavoraccio . Complimenti per la tenacia . bravo    okey    king
Torna in alto Andare in basso
fontana
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 49
Località : padova

UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN COMBI 230 COMBINATO MALE MAAA MALE!!!!BY MIRKO PADOVA   UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Icon_minitimeMar Mar 04 2014, 20:18

e  pensa  che  a  distanza un  anno  sono  a  meta'  lavori No No No No
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN COMBI 230 COMBINATO MALE MAAA MALE!!!!BY MIRKO PADOVA   UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Icon_minitimeMar Mar 04 2014, 20:35

fontana ma riesci a venire a qualche raduno anche se non e finito  :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy 
Torna in alto Andare in basso
fontana
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 49
Località : padova

UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN COMBI 230 COMBINATO MALE MAAA MALE!!!!BY MIRKO PADOVA   UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Icon_minitimeSab Mar 08 2014, 22:20

a grado  ci vengo in auto, anche se lo zio  mi ha detto che "non vale", ma il problema e' che ho il bed fermo  il  capannone,con la pompa
rotativa che mi perde  dall alberino dell acceleratore mhh  anche se lo spurgo, riesco  a  farlo  partire,ma una volta fermo trafila  aria  
ee  picche!!!no  va piu'di  revisionare  tutta  la  pompa  nn  ci  penso  devo  pensare  u altra  strategy

 leggo
Torna in alto Andare in basso
furfante
junior
junior



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.02.13
Età : 54
Località : sant'angelo di piove (pd)

UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN COMBI 230 COMBINATO MALE MAAA MALE!!!!BY MIRKO PADOVA   UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Icon_minitimeLun Apr 21 2014, 18:39

bassa padovana terra di vannari  88 88 88 88 
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN COMBI 230 COMBINATO MALE MAAA MALE!!!!BY MIRKO PADOVA   UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Icon_minitimeLun Apr 21 2014, 18:47

furfante ha scritto:
bassa padovana terra di vannari  88 88 88 88 
L'importante è vederli per raduni in giro per l'Italia ed all'estero,perchè finche si gira li intorno a casa..... non conta quanti si è....ma quanto buoni si è  okey okey  qualita' Vanners non quantita'  88 88 88 
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN COMBI 230 COMBINATO MALE MAAA MALE!!!!BY MIRKO PADOVA   UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Icon_minitimeLun Apr 21 2014, 19:45

furfante dai col bed dacci dentro  bravo bravo 
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN COMBI 230 COMBINATO MALE MAAA MALE!!!!BY MIRKO PADOVA   UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Icon_minitimeMer Apr 23 2014, 19:21

Ciao Mirko ti ho inviato un messaggio privato coi prezzi del materiale
che mi hai chiesto...scusa il ritardo...
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN COMBI 230 COMBINATO MALE MAAA MALE!!!!BY MIRKO PADOVA   UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Icon_minitimeGio Apr 24 2014, 09:41

e io che speravo di vedere qualche foto anche dei lavori di meccanica visto che di ricambi ne stanno volando al bisogno! 112 
magari del cambio a 5 marce....magari della pompa acqua nuova....magari delle modifiche supporto cambio.....
eh lo sai che le foto sono doverose per i novellini!! Wink 
Torna in alto Andare in basso
fontana
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 49
Località : padova

UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN COMBI 230 COMBINATO MALE MAAA MALE!!!!BY MIRKO PADOVA   UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Icon_minitimeVen Apr 25 2014, 00:38

hai ragione,appena posso mi butto sotto il bed e ti faccio un bel servizio fotografico okey
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN COMBI 230 COMBINATO MALE MAAA MALE!!!!BY MIRKO PADOVA   UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Icon_minitimeVen Apr 25 2014, 10:48

mi era scappato sto post
bravo bravo bravo okey okey okey okey 
e sempre un piacere vedere uno dei nostri mezzi che viene ripristinato
come hai giustamente detto tù tutto si ripara
una buona saldatrice un frullino e delle pezze di lamiera e si fà tutto
buon proseguimento bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN COMBI 230 COMBINATO MALE MAAA MALE!!!!BY MIRKO PADOVA   UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Icon_minitimeLun Giu 02 2014, 09:27

Ieri al raduno di Savigliano,mi ha fatto molto piacere conoscere Mirko con la sua famiglia,persone alla mano,come sempre s'incontrano in manifestazioni legate dalla stessa passione,si è ciacolato un po' ovviamente di Van,e di Bedford..di gancio traino ecc.purtroppo per altri impegni del sabato ero senza Duke(ho fatto una volata solo da domenica in auto)e sono dovuto scappare prima delle premiazioni,spero che sia stato riconosciuto il lavoro fatto sul Bed di Mirko,molto accurato,si vede che è tenuto con amore complimenti ,di sicuro conto di rincontrarlo al raduno del "Nice One"d approfondire la nostra conoscenza sotto il gazebo in compagnia di qualche birretta e costine sul bracere,magari perchè no,in giro per il bel paese.
é stato davvero un vero piacere...LUKE
Torna in alto Andare in basso
pier carlo
junior
junior



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.12.11

UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN COMBI 230 COMBINATO MALE MAAA MALE!!!!BY MIRKO PADOVA   UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Icon_minitimeLun Giu 02 2014, 10:54

Concordo con le parole di Luke, restauro del Bedford fatto con cura e vera passione e bravissime persone Mirko e famiglia
Torna in alto Andare in basso
fontana
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 49
Località : padova

UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN COMBI 230 COMBINATO MALE MAAA MALE!!!!BY MIRKO PADOVA   UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Icon_minitimeLun Giu 02 2014, 21:10

gioia Grazie a tutti,bellissime persone okey,e bello tornare da un raduno col sorriso stampato in viso!
Tanta strada,ma che bello!! :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN COMBI 230 COMBINATO MALE MAAA MALE!!!!BY MIRKO PADOVA   UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Icon_minitimeMar Giu 03 2014, 21:21

mirco sono contento che sei stato bene  bravo  bravo  vedrai che quasi ad ogni raduno e cosi qualcuno più qualcuno meno il tuo Bedford si e difeso bene bravo la passione che ci hai messo si e vista tutta  juppy juppy juppy 
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN COMBI 230 COMBINATO MALE MAAA MALE!!!!BY MIRKO PADOVA   UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Icon_minitimeMer Giu 04 2014, 17:13

Mirco sul ritorno ci siamo persiiii,ma io ho impostato il cruis a 80 km/h
ma dopo un po' ti ho perso...quando ti ero dietro viaggiavi fra i 68 e i 75 km/h
ma a quella velocità il mio continuava a scalare marcia e a disinserire il cruis...
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN COMBI 230 COMBINATO MALE MAAA MALE!!!!BY MIRKO PADOVA   UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Icon_minitimeLun Giu 23 2014, 09:19

visto che il diretto interessato non ha voglia di postare qualche cosa riguardo il suo bed....lo faccio io.
la zio jesse & co. Ltd ha colpito ancora

ripristino cross member cambio con diagnosi perdite d'olio sia da cambio che da motore.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

da notare la posizione dovuta al fatto che sto losco figuro ha un bed che è alto tanto quanto è lungo e il mio garage è fatto per i van non per gli autobus inglesi!!  Cool 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


il primo che dice che nella mia officina c'è disordine vengo li prendo coltello e faccio bordello! tongue
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN COMBI 230 COMBINATO MALE MAAA MALE!!!!BY MIRKO PADOVA   UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Icon_minitimeLun Giu 23 2014, 10:15

Dovresti riordinare un po'...  88 88 88 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN COMBI 230 COMBINATO MALE MAAA MALE!!!!BY MIRKO PADOVA   UN COMBI 230 COMBINATO  MALE MAAA  MALE!!!!BY  MIRKO PADOVA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
UN COMBI 230 COMBINATO MALE MAAA MALE!!!!BY MIRKO PADOVA
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: bedford-
Vai verso: