per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5286
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 velocita max

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
davideidda
junior
junior



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.09.13
Età : 49

velocita max Empty
MessaggioTitolo: velocita max   velocita max Icon_minitimeMer Ott 02 2013, 10:58

Buon giorno siete cosi gentili da dirmi
Quale era la velocita massima dichiarata per un bedford 2300 4 marce tutto originale?grazie
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

velocita max Empty
MessaggioTitolo: Re: velocita max   velocita max Icon_minitimeMer Ott 02 2013, 19:31

in base alla versione variava dai 115 ai 128 km orari

questo in base alle tabelle

io sul talebano ho un cambio override con ponte corto e in 4 corta fà i 95 con overdrive arriva ai 120

su fenice con cambio zf corto e ponte lungo (5 marce ma la prima è un primino e la quinta è 1/1 )se riesco a farlo entrare in coppia faccio i 125

velocità di navigatore satellitare
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

velocita max Empty
MessaggioTitolo: Re: velocita max   velocita max Icon_minitimeGio Ott 03 2013, 22:49

briciola ha scritto:
in base alla versione variava dai 115 ai 128 km orari

questo in base alle tabelle

io sul talebano ho un cambio override con ponte corto e in 4 corta fà i 95 con overdrive arriva ai 120

su fenice con cambio zf corto e ponte lungo (5 marce ma la prima è un primino e la quinta è 1/1 )se riesco a farlo entrare in coppia faccio i 125

velocità di navigatore satellitare
Concordo il mio e' un CF 2 . - 5 marce ,e non ricordo di aver mai superato i 130 ,neanche in discesa e vuoto. Pero' che melodia a quelle velocità !!!!!!!!!! . 88  . Quando scendi ,come dire sei un po' : drunken  . Ma si sa il Bedford non e' nato per le gare ,ma per le sfilate . Adora essere osservato 112
Torna in alto Andare in basso
admin
admin
admin
admin


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 63
Località : torino

velocita max Empty
MessaggioTitolo: Re: velocita max   velocita max Icon_minitimeVen Ott 04 2013, 19:26

infatti

la fenice sui 120 entra in coppia e si sente a orecchio
il motore cambia rumore e sembra in grado di spaccare il cu@o ai passeri

il problema e che poi finisce la discesa e santa aerodinamica si fà sentire
88 88 88 88 88
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

velocita max Empty
MessaggioTitolo: Re: velocita max   velocita max Icon_minitimeVen Ott 04 2013, 21:52

admin ha scritto:
infatti

la fenice sui 120 entra in coppia e si sente a orecchio
il motore cambia rumore e sembra in grado di spaccare il cu@o ai passeri

il problema e che poi finisce la discesa e santa aerodinamica si fà sentire
88 88 88 88 88
Vado spudoratamente O.T.....
Ma te la cerchi caro Briciolone..........c'è sempre un 6 cilindri in attesa per risolvere queste incognite:88: 88 88 
Torna in alto Andare in basso
davideidda
junior
junior



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.09.13
Età : 49

velocita max Empty
MessaggioTitolo: Re: velocita max   velocita max Icon_minitimeDom Ott 06 2013, 19:34

Buona sera a tutti ho portato il bed dal meccanico per I freni speriamo sia qualche cilindretto.per la velcita posso solo cambiare motore perche il mio fa 80 km e in salita anche vuoto ormai non va.trovero sto motore.
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

velocita max Empty
MessaggioTitolo: Re: velocita max   velocita max Icon_minitimeMar Ott 08 2013, 21:37

davideidda ha scritto:
Buona sera a tutti ho portato il  bed dal meccanico per I freni speriamo sia qualche cilindretto.per la velcita posso solo cambiare motore  perche il  mio fa 80 km e in salita anche vuoto ormai non va.trovero sto motore.
Che dire, sicuramente qui possono esprimersi i "guru", Del Bedford ! . Di sicuro la scelta si dividera' in due : Originale "quasi introvabile", oppure" l'arte del taglia e cuci" . Pero' poi non so difronte ad un Alt ! delle forze dell'ordine . Sicuramente sarebbe interessante incastrare il motore del nuovo Ducato . Lo uso tutti i giorni per lavoro e anche stracarico ha una ripresa e una coppia paragonabile ad una vettura di fascia medio alta . Supera tranquillamente i 130 Km senza un minimo sforzo . Per il resto ..... e' un Fiat . Se ci riesci dai info ! . Smile
Torna in alto Andare in basso
davideidda
junior
junior



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.09.13
Età : 49

velocita max Empty
MessaggioTitolo: Re: velocita max   velocita max Icon_minitimeMer Ott 09 2013, 08:34

Buon giorno ,io continuo a cercare solo il motore originale sono fiducioso certo non mi dispiacerebbe mettere anche il cambio con over drive ma ci sono delle modifiche che non riesco a fare , pazienza magari piu avanti le faro.hai proprio ragione i nuovi ducato hanno dei motori veramente spinti.
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

velocita max Empty
MessaggioTitolo: Re: velocita max   velocita max Icon_minitimeMer Ott 09 2013, 18:54

Cosa sentono le lie orecchie.......ben 2 BEDFORDIANI che decantano lodi al DUCATO,fatto costruito dalla MAMMA di tutta le case....... chissa' come se godrebbe "l'Avvocato"a sentire queste parole.....88 88 88 
Ciao LUKE (da sempre possessore di Ducato.......un motivo ci sara')
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





velocita max Empty
MessaggioTitolo: Re: velocita max   velocita max Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
velocita max
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: bedford-
Vai verso: