per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5316
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 turbovan71

Andare in basso 
+2
Cagi
turbovan71
6 partecipanti
AutoreMessaggio
turbovan71
junior
junior



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.09.13
Età : 52
Località : firenze

turbovan71 Empty
MessaggioTitolo: turbovan71   turbovan71 Icon_minitimeSab Set 07 2013, 15:48

salve ragazzi! complimenti per il vostro forum molto dettagliato e ricco di consigli per la nostra passione. mi chiamo Alessandro e con alcuni di voi ci siamo conosciuti a Pedavena settimana scorsa (bed grigio firenze). sono circa 25 anni che sono in ballo con sti bed ma la passione e rimasta quella del primo giorno. mi farebbe piacere essere dei vostri.ciao turbvan71.
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

turbovan71 Empty
MessaggioTitolo: Re: turbovan71   turbovan71 Icon_minitimeSab Set 07 2013, 16:19

Mitico!!!

Era ora che ti unissi a noi qui su internet!

Benvenuto okey 

Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

turbovan71 Empty
MessaggioTitolo: Re: turbovan71   turbovan71 Icon_minitimeSab Set 07 2013, 17:27

ALLLLLEEEELLLLUUUUUIIIIAAAAAA sono mesi,ma che dico anni che lavoro per farti iscrivere,finalmente sei dei nostri,la tua esperienza e capacita' non potevano andare sprecate...juppy 
Benvenuto OLD VANNERS.....
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

turbovan71 Empty
MessaggioTitolo: Re: turbovan71   turbovan71 Icon_minitimeLun Set 09 2013, 08:45

ma ciao...è un po' di raduni che non si ci vede....
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

turbovan71 Empty
MessaggioTitolo: Re: turbovan71   turbovan71 Icon_minitimeLun Set 09 2013, 21:58

ciaooooooooooo Alessandro e benvenutocomplimenti complimenti  anche te e molto tempo che non fai raduni l"ultima volta ci siamo visti al crazy del 2006
Torna in alto Andare in basso
turbovan71
junior
junior



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.09.13
Età : 52
Località : firenze

turbovan71 Empty
MessaggioTitolo: Re: turbovan71   turbovan71 Icon_minitimeMar Set 10 2013, 21:19

betty64 ha scritto:
ciaooooooooooo Alessandro e benvenutocomplimenti complimenti  anche te e molto tempo che non fai raduni l"ultima volta ci siamo visti al crazy del 2006
ciao betty! era tanto che non facevo un raduno ma tra parecchie modifiche ho lasciato il van fermo in garage. ho rifatto anche il motore e appena posso mando qualche foto. ti ricordi i vecchi raduni di20 anni fa? quando il tuo van era blu(mistero2000) pensa ho ancora le foto......................che tempi! anche 80van in esposizione.saluti a tutti.
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

turbovan71 Empty
MessaggioTitolo: Re: turbovan71   turbovan71 Icon_minitimeMar Set 10 2013, 21:52

turbovan71 ha scritto:
betty64 ha scritto:
ciaooooooooooo Alessandro e benvenutocomplimenti complimenti  anche te e molto tempo che non fai raduni l"ultima volta ci    siamo visti al crazy del 2006
     ciao betty! era tanto che non facevo un raduno ma tra parecchie modifiche ho lasciato il van fermo in garage. ho rifatto anche il motore e appena posso mando qualche foto. ti ricordi i vecchi raduni di20 anni fa? quando il tuo van era blu(mistero2000) pensa ho ancora le foto......................che tempi! anche 80van in esposizione.saluti a tutti.           eccome che me li ricordo i tempi quando ad i daduni eravamo tantissimi speriamo di trovarci l"anno prossimo per ravvivare da capo la storia del van italiano                                                                                                                                           
Torna in alto Andare in basso
admin
admin
admin
admin


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 63
Località : torino

turbovan71 Empty
MessaggioTitolo: Re: turbovan71   turbovan71 Icon_minitimeGio Set 12 2013, 22:03

benvenuto tra di noi
è sempre un piacere aggiungere un nuovo /vecchio amico
mi raccomando foto foto foto

e per quest'inverno vediamo se babbo natale ti porta dei nuovi dischi 88 88 88
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





turbovan71 Empty
MessaggioTitolo: Re: turbovan71   turbovan71 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
turbovan71
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: