per gli amanti di questi bestioni

3273

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

presentazioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: presentazioni   Mer Ago 07, 2013 3:31 pm

Sono Luigi  ,tecnico elettronico non graziato dalla riforma  della signorina Fornero, vivo   a Genova e sono possessore da circa un anno di un  furgone Bedford CF del 1981 (97H70- motore Opel diesel 2260 cc)) .

L'ho dimenticato  fino ad oggi su un piazzale per motivi di salute , in seguito a  forzose modifiche strutturali al mio intestino !

Visto che il coraggio, contrariamente a quanto disse Don Abbondio, uno se lo deve  dare da sè , ho deciso come parte della terapia
di rimettere in strada il "ragazzo"  che ha sofferto  anche lui parecchio in quanto il precedente proprietario è stato un poco birichino !

Al momento sto cercando la scatola sterzo  e gradirei un po di aiuto da quanti ne sanno molto ma molto di più dello scrivente !

Ad ogni buon conto plaudo all'esistenza di questo blog e a chi  ha deciso di crearlo in quanto lo ritengo oserei dire quasi vitale
per i proprietari di questi giocattoli !

I meccanici ,almeno quelli che conosco io, sono un poco omertosi, a dir poco ! , e non sono prodighi di spiegazioni per chi tenta di fare da se ;  ho hai delle "palanche" (money,geld,argent,denaro,sghei,grana,etc.....) o altrimenti sei gentilmente  invitato a .......!

In virtù delle poche palanche ,e non è una sindrome  che affligge  noi abitanti della Lanterna  e della voglia di fare ed imparare , confido
perciò nei consigli e nelle indicazioni  di Voi tutti !

Colgo l'occasione per salutarvi tutti e  spero  di poter  contraccambiare con la mia esperienza sul campo per ora inesistente !

luigi
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore

MessaggioTitolo: Re: presentazioni   Mer Ago 07, 2013 4:17 pm