per gli amanti di questi bestioni

3273

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

presentazioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: presentazioni   Mer Ago 07, 2013 3:31 pm

Sono Luigi  ,tecnico elettronico non graziato dalla riforma  della signorina Fornero, vivo   a Genova e sono possessore da circa un anno di un  furgone Bedford CF del 1981 (97H70- motore Opel diesel 2260 cc)) .

L'ho dimenticato  fino ad oggi su un piazzale per motivi di salute , in seguito a  forzose modifiche strutturali al mio intestino !

Visto che il coraggio, contrariamente a quanto disse Don Abbondio, uno se lo deve  dare da sè , ho deciso come parte della terapia
di rimettere in strada il "ragazzo"  che ha sofferto  anche lui parecchio in quanto il precedente proprietario è stato un poco birichino !

Al momento sto cercando la scatola sterzo  e gradirei un po di aiuto da quanti ne sanno molto ma molto di più dello scrivente !

Ad ogni buon conto plaudo all'esistenza di questo blog e a chi  ha deciso di crearlo in quanto lo ritengo oserei dire quasi vitale
per i proprietari di questi giocattoli !

I meccanici ,almeno quelli che conosco io, sono un poco omertosi, a dir poco ! , e non sono prodighi di spiegazioni per chi tenta di fare da se ;  ho hai delle "palanche" (money,geld,argent,denaro,sghei,grana,etc.....) o altrimenti sei gentilmente  invitato a .......!

In virtù delle poche palanche ,e non è una sindrome  che affligge  noi abitanti della Lanterna  e della voglia di fare ed imparare , confido
perciò nei consigli e nelle indicazioni  di Voi tutti !

Colgo l'occasione per salutarvi tutti e  spero  di poter  contraccambiare con la mia esperienza sul campo per ora inesistente !

luigi
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore

MessaggioTitolo: Re: presentazioni   Mer Ago 07, 2013 4:17 pm

presentazione fatta, oserei dire,come da manuale!!! .....manca il codice fiscale e l'IBAN e siamo a cavallo:88: 88 88 88 
....benvenuto in questo mondo di scellerati irriducibili masochisti che comunemente si chiamano bedfordiani!!
Duke Van
moderatore
moderatore

MessaggioTitolo: Re: presentazioni   Mer Ago 07, 2013 4:52 pm

oooohhh é cosi che si fa!!!Benvenuto da parte mia,non so quali siano stati i tuoi problemi ma se sei in fase di recupero vuol dire che si sta migliorando complimenti ,posso dirti per esperienza personale che se ne hai la passione il prenderti cura del tuo mezzo ti aiutera' ulteriormente ad uscirne...detto cio' leggo che sei di Genova,ho un paio di amici li a Zena,uno che ci conosciamo fin da bambini e malgrado le non piu' nostre tenere eta' 2 volte l'anno ci prendiamo le ferie dai rispettivi lavori per incontrarci come un tempo,l'altro è da un po' che non lo sento,ha un'officina meccanica autorizzata A.R.e ci siamo conosciuti parecchi anni fa,anche lui ha un Bedford fatto Van e veniva in giro per raduni...in piu' qualche venerdi sera di qualche anno fa sono venuto al ritrovo settimanale (non mi ricordo il nome della piazza)che si svolgeva...sempre con Duke ovviamente.
Il Van di Paolo,il mio amico è/era rosso "candy"magari ti è capitato d'incontrarlo da qualche parte....bravo 
Ti faccio un in bocca al lupo per il recupero,spero che una volta rimesso in sesto il Bed,magari puoi essere dei nostri a qualche ritrovo..juppy 
Ciao LUKE

Cagi
pischella
pischella

MessaggioTitolo: Re: presentazioni   Mer Ago 07, 2013 5:52 pm

Tu sei quello della scatola guida!
Cavoli con una presentazione del genere ti abbiamo messo paura nell'altro post... 88 

Benvenuto!

Speriamo che la tua passione del Bed non sia un fuoco di paglia... Anche perche con il Bed basta poco per oltrepassare il punto di non ritorno...

Le foto sono sempre ben accette Wink 
betty64
crazy driver
crazy driver

MessaggioTitolo: Re: presentazioni   Mer Ago 07, 2013 8:15 pm

cio e benvenuto tra noi popolo di bedfordiani e non ma vanner sfegatati seguici pure ti porteremo in paradiso il bed e un mondo di luci suoni e coloricomplimenti complimenti 
hot van
the big bed
the big bed

MessaggioTitolo: Re: presentazioni   Gio Ago 08, 2013 6:36 am

Che dire visto che fino a 5 anni fa' ero targato ZENA ''valle stura'' non posso che
darti il ben venuto dalla mia attuale residenza Padana....''e visto che la pubblicità è l'anima
del commercio'' se necessiti di aiuto,Camper Van Garage è il nome della mia officina.....
admin
admin
admin

MessaggioTitolo: Re: presentazioni   Gio Ago 08, 2013 9:13 am

benvenuto nelle nostre file
grazie dei complimentima io mi sono limitato a mettere il titolo del tema
poi gli studenti lo hanno estrapolato 112 112 112 

adesso sei all'inizio ma poi vedrai che il bed in definitiva ha quasi sempre un certo tipo di guasti che sono normalmente dovuti all'età del mezzo
nulla di irreparabile
con un pò di manualità lo rimetti sempre in strada

fatti un giro con calma tra le varie pagine e troverai sicuramente delle soluzioni

okey okey okey okey

l'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
(eraclito)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: presentazioni   

presentazioni
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saluti e presentazioni

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: