per gli amanti di questi bestioni

2970

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

cerchio in ferro per bedford blitz 1983

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: cerchio in ferro per bedford blitz 1983   Lun Giu 10, 2013 11:24 am

ciao ragazzi, contentissimo di essere qui a condividere la mia passione con voi!!! Ho subito una domanda dove posso trovare un cerchio in ferro da usare come ruota di scorta per il mio bestio (cosa al quanto vedo difficilissima !!!) e, se possibile, anche una piastra portaruota da bullonare alla porta posteriore. Grazie e buona giornata a tutti!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella

MessaggioTitolo: Re: cerchio in ferro per bedford blitz 1983   Lun Giu 10, 2013 12:01 pm

Sotto al pianale posteriore non c'è la ruota di scorta?

Per quanto riguarda la piastra porta ruota ti faccio una foto di quella che ho costruito io e poi non ho mai usato cosi vedi se ti può interessare.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: cerchio in ferro per bedford blitz 1983   Lun Giu 10, 2013 12:37 pm

Cagi ha scritto:
Sotto al pianale posteriore non c'è la ruota di scorta?

Per quanto riguarda la piastra porta ruota ti faccio una foto di quella che ho costruito io e poi non ho mai usato cosi vedi se ti può interessare.

ciao! No, il tipo che me l'ho ha venduto non l' ha mai avuta nè è mai riuscito a trovarla. aspetto le tue foto allora, grazie!!!
runabout
moderatore
moderatore

MessaggioTitolo: Re: cerchio in ferro per bedford blitz 1983   Lun Giu 10, 2013 1:45 pm

ciao e benvenuto
se era ed è camperizzato la ruota discorta veniva spostata per fare spazio a serbatoi dell'acqua...se è originale probabilmente è stato cannibalizzato del "cestello" ruota di scorta...a dire il vero obrobriosamente scomodo da manovrare vista la mole delle ruote in questione.....
penso che qui tutti abbiamo piu' di un cerchio in ferro originale qualcuno ne avrà anche buttato qualche serie come il sottoscritto se qualcunio vuole liberarsene ecco l'occasione se nessuno si fa avanti fatti sentire.
Cagi
pischella
pischella

MessaggioTitolo: Re: cerchio in ferro per bedford blitz 1983   Lun Giu 10, 2013 8:22 pm

Queste sono le piastre tonde che mi ero fatto fare, sulla più piccola avevo già saldato le viti per sostenere il cerchio con l'interasse del Bedford, se ricordo bene il progetto prevedeva che quella piccola con le viti saldate andava in appoggio al centro del cerchio come fosse il mozzo ruota e quella grande andava sulla carrozzeria in modo da distribuire il peso sulla lamiera della carrozzeria in modo più ampio possibile... Non ricordo pero come avevo in mente di distanziarle...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Pero non ti consiglio di mettere la ruota sulla portiera... Pesa uno sproposito poi ora della fine non è quel gran che bella... Anch'io subito pensavo fosse na bella cosa... Adesso non la mettere mai... Ora della fine l'idea più furba è quella di farsi un ruotino partendo dal centro con i fori di un cerchio originale come qualcuno Cool ha già fatto...
betty64
crazy driver
crazy driver

MessaggioTitolo: Re: cerchio in ferro per bedford blitz 1983   Lun Giu 10, 2013 8:50 pm

ciao e benvenuto la ruota sulla porta non la mettere io lo avuta e tolta dalla disperazione ai bei tempi il van doveva avere la ruota e la scaletta sulla parte posteriore bravo
runabout
moderatore
moderatore

MessaggioTitolo: Re: cerchio in ferro per bedford blitz 1983   Mar Giu 11, 2013 6:58 am

wow il ruotino per il bedford.....ma chi è quel pazzo che ha avuto un'idea tanto bislacca?!?!?!.......
urca ...son stato io scappa matto .......puo' essere anche che ci sia qualche foto.... Wink

per esempio.....

taglio

cucito

già che c'ero....ne ho fatto un'altro....da 15" per le 185 ....

ma non datemi retta, non sono normale!!!! Suspect
betty64
crazy driver
crazy driver

MessaggioTitolo: Re: cerchio in ferro per bedford blitz 1983   Mar Giu 18, 2013 9:09 pm

udite udite se tutto va bene o trovato 4 cerchi del bed 8x14
Cagi
pischella
pischella

MessaggioTitolo: Re: cerchio in ferro per bedford blitz 1983   Mer Giu 19, 2013 12:13 pm

Io sto pensando di vendere quelli che monto attualmente completi di gomme, sono stati sabbiati e riverniciati e le gomme sono delle all season al 70% se a qualcuno interessano...
runabout
moderatore
moderatore

MessaggioTitolo: Re: cerchio in ferro per bedford blitz 1983   Mer Giu 19, 2013 12:42 pm

Surprised...non vorrai mica montare quelli originali?!?!
Cagi
pischella
pischella

MessaggioTitolo: Re: cerchio in ferro per bedford blitz 1983   Mer Giu 19, 2013 1:45 pm

Chissa.... Shocked Prestami quattro ruotini 88
runabout
moderatore
moderatore

MessaggioTitolo: Re: cerchio in ferro per bedford blitz 1983   Mer Giu 19, 2013 2:32 pm

Evil or Very Mad
se metti su i cerchi originali....non ti vogliamo piu' in carovana!!!!!!!
Cagi
pischella
pischella

MessaggioTitolo: Re: cerchio in ferro per bedford blitz 1983   Mer Giu 19, 2013 4:07 pm

runabout ha scritto:
Evil or Very Mad
se metti su i cerchi originali....non ti vogliamo piu' in carovana!!!!!!!

Ma poi pensavo di metterci sopra dei copri cerchi di plastica che da Bep's ne hanno di tanti tipi carini...
gp
junior
junior

MessaggioTitolo: Re: cerchio in ferro per bedford blitz 1983   Mer Giu 19, 2013 7:40 pm

blabla           nò         little devil
   non dico altro
Cagi
pischella
pischella

MessaggioTitolo: Re: cerchio in ferro per bedford blitz 1983   Mer Giu 19, 2013 7:56 pm

Guardate questi...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

88
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna

MessaggioTitolo: Re: cerchio in ferro per bedford blitz 1983   Mer Giu 19, 2013 9:50 pm

quanti ne vuoi di cerchi?

ne ho almeno 6 originali e 4 della canonica.

dimmi tu.
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
betty64
crazy driver
crazy driver

MessaggioTitolo: Re: cerchio in ferro per bedford blitz 1983   Ven Giu 21, 2013 8:30 pm

non avete capito che cagi vuole andare oltre la semplicitàjuppy
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna

MessaggioTitolo: Re: cerchio in ferro per bedford blitz 1983   Sab Giu 22, 2013 8:18 am

io allora monterei i cingoli.... le ruote sono passate di moda .... LE HANNO TUTTI!!!!!!king
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: cerchio in ferro per bedford blitz 1983   

cerchio in ferro per bedford blitz 1983
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Attacco cerchi per Nuova Aveo
» cerchi da 16 pollici
» indeciso tra cerchio in ferro daytona e .....
» vendo cerchi in ferro da 14 + gomme da neve
» Cerchio chevrolet aveo 2011

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: bedford-
Andare verso: