per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5307
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mi rimbocco le maniche...

Andare in basso 
+9
vanbicio
AXL
Duke Van
briciola
betty64
Lindio
Cagi
runabout
alexbedroma
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimbocco le maniche...   Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 17 2013, 14:32

Cagi ha scritto:
runabout ha scritto:
giusto per fare un po' gli sburoni a 31 secondi si vede il mio cruscottoe capisci dove l'ho tagliato e allargato Cool
[url=https://www.youtube.com/watch?v=5qkZjdTqSJ0
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Che bella esperienza!!!

Lo Zio ha pure fatto conquiste... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

.....invidioso!! tongue
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimbocco le maniche...   Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 17 2013, 14:35

alexbedroma ha scritto:

certo pure quello del nuovo ducato niente male [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

...per essere bello è bello ma secondo me troppo moderno per un bedford e poi chi è che fa andare gli strumenti che sono tutti in rete CAN? anche i devio delle luci....
Torna in alto Andare in basso
alexbedroma
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Roma

Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimbocco le maniche...   Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 18 2013, 09:46

runabout ha scritto:
alexbedroma ha scritto:

certo pure quello del nuovo ducato niente male [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

...per essere bello è bello ma secondo me troppo moderno per un bedford e poi chi è che fa andare gli strumenti che sono tutti in rete CAN? anche i devio delle luci....
infatti in questo avrei pensato di ricostruire il gruppo strumenti utilizzando quelli originali o simili...perdona la mia ignoranza cos'è la rete CAN? ma non era meglio quando non c'erano tutte ste centraline?

e nel frattempo ecco cosa è uscito fuori dopo aver rimosso la moquette della parte anteriore...guida e passeggero...una bella sorpresa Sad

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Lindio
junior
junior



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.11.12
Età : 47
Località : domodossola

Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimbocco le maniche...   Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 22 2013, 22:23

porca trota!!!! Auguri.
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimbocco le maniche...   Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 22 2013, 22:46

stò seguendo i tuoi lavori

complimenti

per il pavimento marcio non ti scoraggiare

succede quando entra acqua dalla guarnizione del parabrezza

lì si ferma e ristagnando marcisce tutto

è solo lamiera ed è puntata sui longheroni

non è un lavoro da 5 minuti ma è un danno minimo perfettamente ripristinabile

coraggio che i guai veri non sono quelli
Torna in alto Andare in basso
alexbedroma
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Roma

Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimbocco le maniche...   Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 23 2013, 09:24

Lindio ha scritto:
porca trota!!!! Auguri.

....e non solo!
Torna in alto Andare in basso
alexbedroma
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Roma

Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimbocco le maniche...   Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 23 2013, 09:27

briciola ha scritto:
stò seguendo i tuoi lavori

complimenti

per il pavimento marcio non ti scoraggiare

succede quando entra acqua dalla guarnizione del parabrezza

lì si ferma e ristagnando marcisce tutto

è solo lamiera ed è puntata sui longheroni

non è un lavoro da 5 minuti ma è un danno minimo perfettamente ripristinabile

coraggio che i guai veri non sono quelli

ormai è una sfida tra me e lui Laughing sono solo indeciso per una riparazione tradizionale con taglio e toppa oppure una innovativa con resina e armatura in rete metallica....credo comunque che opterò per quella tradizionale....questa è un'occasione buona per acquistare una saldatrice a filo continuo 112 quello che mi preoccupa di più è sperare di non trovare parti marce dove si attacca la scocca...incrociamo le dita!
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimbocco le maniche...   Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 23 2013, 12:37

uh per quelle robine li ...non ti scoraggerai mica?!?!
è normalissimo che si possa trovare sotto la gomma e a quella specie di feltro spugna marcilamiera che ci mettevano sotto...sono rari ma veramente rari quelli che in quei punti sono sani...considera che è una lamiera di puro rivestimento non ha nessuna funzione strutturale se non quella di supportare i piedi drunken ,lascia stare resine e altre diavolerie post moderne...flex dance e trapano la spunti dove è marcia e ne ripunti di nuova, se in piu' hai intenzione di provvederti una saldatrice a filo diventa anche divertente...
la lamiera nuova la trovi in fogli piu' o meno grandi ...ti fai una dimetta di cartone, tracci, tagli col flex, rifili e inizi a puntare,dove sovrapponi fai dei fori sulla nuova così da saldare tra le due...martello e via la sagomi che è un piacere...sempre che tu non voglia metter una lamiera da 4 mm 88 da 0,6 massimo 0,8 è piu' che sufficiente!!1 quando hai finito parliamo di trattamento pirat okey okey
Torna in alto Andare in basso
alexbedroma
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Roma

Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimbocco le maniche...   Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 23 2013, 12:46

runabout ha scritto:
uh per quelle robine li ...non ti scoraggerai mica?!?!
è normalissimo che si possa trovare sotto la gomma e a quella specie di feltro spugna marcilamiera che ci mettevano sotto...sono rari ma veramente rari quelli che in quei punti sono sani...considera che è una lamiera di puro rivestimento non ha nessuna funzione strutturale se non quella di supportare i piedi drunken ,lascia stare resine e altre diavolerie post moderne...flex dance e trapano la spunti dove è marcia e ne ripunti di nuova, se in piu' hai intenzione di provvederti una saldatrice a filo diventa anche divertente...
la lamiera nuova la trovi in fogli piu' o meno grandi ...ti fai una dimetta di cartone, tracci, tagli col flex, rifili e inizi a puntare,dove sovrapponi fai dei fori sulla nuova così da saldare tra le due...martello e via la sagomi che è un piacere...sempre che tu non voglia metter una lamiera da 4 mm 88 da 0,6 massimo 0,8 è piu' che sufficiente!!1 quando hai finito parliamo di trattamento pirat okey okey

si per la lavorazione del ferro no problem sono mezzo fabbro...avrei pensato alla classica 10/10 per star tranquillo, ma forse anche 0,8 va bene...poi si procede con il taglia e cuci 112 il problema più grosso sta nell'angolo destro del parabrezza (guardandolo da dentro) è praticamente marcio da far infiltrare acqua che è un piacere...e qui credo ci voglia un mestierante perchè si dovrà togliere il vetro e ricreare la parte marcia....lavoro non facile...

Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimbocco le maniche...   Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 23 2013, 18:50

alexbedroma ha scritto:
runabout ha scritto:
uh per quelle robine li ...non ti scoraggerai mica?!?!
è normalissimo che si possa trovare sotto la gomma e a quella specie di feltro spugna marcilamiera che ci mettevano sotto...sono rari ma veramente rari quelli che in quei punti sono sani...considera che è una lamiera di puro rivestimento non ha nessuna funzione strutturale se non quella di supportare i piedi drunken ,lascia stare resine e altre diavolerie post moderne...flex dance e trapano la spunti dove è marcia e ne ripunti di nuova, se in piu' hai intenzione di provvederti una saldatrice a filo diventa anche divertente...
la lamiera nuova la trovi in fogli piu' o meno grandi ...ti fai una dimetta di cartone, tracci, tagli col flex, rifili e inizi a puntare,dove sovrapponi fai dei fori sulla nuova così da saldare tra le due...martello e via la sagomi che è un piacere...sempre che tu non voglia metter una lamiera da 4 mm 88 da 0,6 massimo 0,8 è piu' che sufficiente!!1 quando hai finito parliamo di trattamento pirat okey okey

si per la lavorazione del ferro no problem sono mezzo fabbro...avrei pensato alla classica 10/10 per star tranquillo, ma forse anche 0,8 va bene...poi si procede con il taglia e cuci 112 il problema più grosso sta nell'angolo destro del parabrezza (guardandolo da dentro) è praticamente marcio da far infiltrare acqua che è un piacere...e qui credo ci voglia un mestierante perchè si dovrà togliere il vetro e ricreare la parte marcia....lavoro non facile...

Non ti scoraggiare,togliere il vetro è il meno,se non te la senti un carrozziere in 10 minuti te lo tira giu',se proprio hai paura taglia la guarnizione,prima procurati la nuova,poi come dice lo Zio,sagome in cartone come dima,tagli via il marcio fino a che trovi la miera sana e risaldi la pezza,eviterei di sovrapporre una lamiera sull'altra,per evitare condensa ed eventuale ruggine futura,alle pezze prima di saldarle all'interno darei un paio di mani di zinco a freddo,lo trovi anche spray,è conduttore di corrente per saldare,non brucia e da un minimo di protezione a lamiere che non potri piu' raggiungere in futuro(magari si trovano scatolate)con la filo continuo si fa tutto...dopo di che un buon trattamento e sei a cavallo....
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
alexbedroma
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Roma

Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimbocco le maniche...   Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 24 2013, 10:18

Duke Van ha scritto:
alexbedroma ha scritto:
runabout ha scritto:
uh per quelle robine li ...non ti scoraggerai mica?!?!
è normalissimo che si possa trovare sotto la gomma e a quella specie di feltro spugna marcilamiera che ci mettevano sotto...sono rari ma veramente rari quelli che in quei punti sono sani...considera che è una lamiera di puro rivestimento non ha nessuna funzione strutturale se non quella di supportare i piedi drunken ,lascia stare resine e altre diavolerie post moderne...flex dance e trapano la spunti dove è marcia e ne ripunti di nuova, se in piu' hai intenzione di provvederti una saldatrice a filo diventa anche divertente...
la lamiera nuova la trovi in fogli piu' o meno grandi ...ti fai una dimetta di cartone, tracci, tagli col flex, rifili e inizi a puntare,dove sovrapponi fai dei fori sulla nuova così da saldare tra le due...martello e via la sagomi che è un piacere...sempre che tu non voglia metter una lamiera da 4 mm 88 da 0,6 massimo 0,8 è piu' che sufficiente!!1 quando hai finito parliamo di trattamento pirat okey okey

si per la lavorazione del ferro no problem sono mezzo fabbro...avrei pensato alla classica 10/10 per star tranquillo, ma forse anche 0,8 va bene...poi si procede con il taglia e cuci 112 il problema più grosso sta nell'angolo destro del parabrezza (guardandolo da dentro) è praticamente marcio da far infiltrare acqua che è un piacere...e qui credo ci voglia un mestierante perchè si dovrà togliere il vetro e ricreare la parte marcia....lavoro non facile...

Non ti scoraggiare,togliere il vetro è il meno,se non te la senti un carrozziere in 10 minuti te lo tira giu',se proprio hai paura taglia la guarnizione,prima procurati la nuova,poi come dice lo Zio,sagome in cartone come dima,tagli via il marcio fino a che trovi la miera sana e risaldi la pezza,eviterei di sovrapporre una lamiera sull'altra,per evitare condensa ed eventuale ruggine futura,alle pezze prima di saldarle all'interno darei un paio di mani di zinco a freddo,lo trovi anche spray,è conduttore di corrente per saldare,non brucia e da un minimo di protezione a lamiere che non potri piu' raggiungere in futuro(magari si trovano scatolate)con la filo continuo si fa tutto...dopo di che un buon trattamento e sei a cavallo....
Ciao LUKE

Si ci avevo pensato di dare prima una mano di protezione in quelle parti che poi non puoi trattare dopo rattoppate...speriamo che questo tempo la faccia finita di piovere perche sono bloccato e non vedo l'ora di continuare...per la guarnizione su ebay ne ho viste diverse al costo di 80 euro circa, in questi giorni ne prendo una...poi sulla baia valuterò anche che tipo di saldatrice acquistare....grazie a tutti x l'incoraggiamento!
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimbocco le maniche...   Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 24 2013, 21:04

sei troppo distante altrimenti te la impresterei la saldatrice a filo

è piccolina e ha il gas

inutile per saldare oltre i 2 mm di spessore lamiera (poca potenza)

eccezzionale per fare marmitte e rattoppi
Torna in alto Andare in basso
alexbedroma
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Roma

Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimbocco le maniche...   Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 25 2013, 09:20

briciola ha scritto:
sei troppo distante altrimenti te la impresterei la saldatrice a filo

è piccolina e ha il gas

inutile per saldare oltre i 2 mm di spessore lamiera (poca potenza)

eccezzionale per fare marmitte e rattoppi

Grazie per la collaborazione...in realtà ho molta attrezzatura e quella è giusto il pezzo che mancava Smile ne ho vista una professionale a 400 euro super scontata...niente roba cinese tutta italiana e con assistenza garantita...certo la spesa non è poca ma almeno spero di recuperarla in virtù dei lavori che posso farci in futuro, bedford e non ...
Torna in alto Andare in basso
alexbedroma
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Roma

Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimbocco le maniche...   Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26 2013, 18:40

alexbedroma ha scritto:
briciola ha scritto:
sei troppo distante altrimenti te la impresterei la saldatrice a filo

è piccolina e ha il gas

inutile per saldare oltre i 2 mm di spessore lamiera (poca potenza)

eccezzionale per fare marmitte e rattoppi

Grazie per la collaborazione...in realtà ho molta attrezzatura e quella è giusto il pezzo che mancava Smile ne ho vista una professionale a 400 euro super scontata...niente roba cinese tutta italiana e con assistenza garantita...certo la spesa non è poca ma almeno spero di recuperarla in virtù dei lavori che posso farci in futuro, bedford e non ...

Oggi ho rimontato il gruppo solenoidi...collegato i vari cavi che in foto non si vedono per fare una prova, ma il caro Bed non ha sentito di partire, forse la batteria poco carica...
Però vi chiedevo, a me sta roba qui sotto mi da come l'impressione che non serva poi a molto, c'è modo di eliminarla con qualcosa di più semplice? Rolling Eyes

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimbocco le maniche...   Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26 2013, 19:29

io sul talebano ho ancora quel complessivo e funziona alla grande

su fenice invece ho un relè preriscaldo del ducato

differenze???

una sola

sul talebano devo schiacciare il pulsante finchè non si spegne la spia
Torna in alto Andare in basso
alexbedroma
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Roma

Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimbocco le maniche...   Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26 2013, 19:37

briciola ha scritto:
io sul talebano ho ancora quel complessivo e funziona alla grande

su fenice invece ho un relè preriscaldo del ducato

differenze???

una sola

sul talebano devo schiacciare il pulsante finchè non si spegne la spia

era per semplificare e togliere un pò di fili che secondo me fanno mondezza....
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimbocco le maniche...   Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26 2013, 19:54

se vuoi veramente eliminare un pò di rumenta hai solo una possibilità

elimini tutto il vecchio impianto e poi lo rifai da zero come ha fatto axl

personalmente essendo un tipo abbastanza pigro quando dovrò metterci le mani compererò un coso così

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

già fatto e costa poco 112 112 112
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimbocco le maniche...   Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26 2013, 20:26

Cavoli pero' che bella realizzazione! Se funziona io lo terrei e gli farei una cover di plexiglass trasparente da fissare sui 3 prigionieri che ci sono che credo servano appoata per quello... a me piaccioni sti marchingegni sanno tanto archeologia industriale... hanno un loro fascino...
Torna in alto Andare in basso
alexbedroma
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Roma

Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimbocco le maniche...   Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26 2013, 22:18

briciola ha scritto:
se vuoi veramente eliminare un pò di rumenta hai solo una possibilità

elimini tutto il vecchio impianto e poi lo rifai da zero come ha fatto axl

personalmente essendo un tipo abbastanza pigro quando dovrò metterci le mani compererò un coso così

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

già fatto e costa poco 112 112 112

Per l'impianto ovvio lo rifarò ex-novo ho già acquistato vari cavi per cablaggi relè porta relè e relativa scatola fusibili...però questo è un bell'oggettino!

unica cosa ho comprato sulla baia americana una forcella per bici cruiser alla metà del prezzo di qui in Italia e poi tra tasse e spedizione m'è costata uguale...che esperienza avete voi in merito?

Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimbocco le maniche...   Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26 2013, 23:38

cagi sarà anche archeologia industriale ma rimanere a piedi perchè un tele o la resistenza ballast non fa piu' il suo dovere a me romperebbe....vuoi un consiglio ?! elimina tutto e monta un bel temporizzatore termostatico per camdelette come si fa di solito è nettamentre piu' affidabile ,pratico e veloce e se ne monti uno fiat lo trovi anche dal cartolaio se cerchi un po qui o anche su altri forum se ne è parlato in lungo e in largo e anche un po' in profondo okey
Torna in alto Andare in basso
alexbedroma
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Roma

Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimbocco le maniche...   Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 27 2013, 10:36

runabout ha scritto:
cagi sarà anche archeologia industriale ma rimanere a piedi perchè un tele o la resistenza ballast non fa piu' il suo dovere a me romperebbe....vuoi un consiglio ?! elimina tutto e monta un bel temporizzatore termostatico per camdelette come si fa di solito è nettamentre piu' affidabile ,pratico e veloce e se ne monti uno fiat lo trovi anche dal cartolaio se cerchi un po qui o anche su altri forum se ne è parlato in lungo e in largo e anche un po' in profondo okey

tipo questi?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimbocco le maniche...   Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 27 2013, 12:20

è come quella che monta fenice

forse runabout sà i codici colore

in pratica in base al colore hai un tempo di preriscaldo /potenza

io ho sotto la rossa ma di più non sò
Torna in alto Andare in basso
alexbedroma
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Roma

Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimbocco le maniche...   Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 27 2013, 14:35

briciola ha scritto:
è come quella che monta fenice

forse runabout sà i codici colore

in pratica in base al colore hai un tempo di preriscaldo /potenza

io ho sotto la rossa ma di più non sò

ho trovato anche questa che avendo un 2300 anche io potrebbe andar bene...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimbocco le maniche...   Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 27 2013, 15:23

non sò quella come funzioni

io su fenice uso questa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

è fiat e monta dalla uno al ducato passando per tempra argenta chroma e regata più altre tremila tipi di vettura

se ti succede un guasto riesci ancora a trovarla dal panettiere ed è semplice da collegare

come prezzi siamo lì (25/30 €)

è una scelta tua in base a cosa trovi prima e vicino
Torna in alto Andare in basso
alexbedroma
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Roma

Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimbocco le maniche...   Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 27 2013, 16:15

briciola ha scritto:
non sò quella come funzioni

io su fenice uso questa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

è fiat e monta dalla uno al ducato passando per tempra argenta chroma e regata più altre tremila tipi di vettura

se ti succede un guasto riesci ancora a trovarla dal panettiere ed è semplice da collegare

come prezzi siamo lì (25/30 €)

è una scelta tua in base a cosa trovi prima e vicino

praticamente questa si collega con i poli grandi batteria/linea candelette e dei 4 sono 1 positivo 3 negativi - uno per la spia uno per il relè e uno massa qualunque ho sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimbocco le maniche...   Mi rimbocco le maniche... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi rimbocco le maniche...
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: bedford-
Vai verso: