per gli amanti di questi bestioni

3234

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

squadra anti......

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Duke Van
moderatore
moderatore

MessaggioTitolo: squadra anti......   Mer Ott 31, 2012 8:06 pm

Ciao Bedfordiani,se vi interessa nella settima puntata andata in onda lunedi 28/10 di squadra antimafia,a circa un'ora e 15 min. c'è il cattivo di turno armato,che scenda da un Bed fatto vannetto,lo si riconosce dal fianco ed un'inquadratura della mascherina dove si vede bene tutta la scritta BEDFORD, ora sulle repliche sul sito Mediaset lo trovate,ci ho gia' provato,ma non chiedetemi di scaricare le immagini perchè non sono capace,se qualcuno di voi maghetti della tastiera vuole provare a rendere partecipi tutti noi ben venga.
Se non lo avete visto spero vi faccia piacere la dritta....è comunque un'immagine da salvare,da mettere nel repertorio.
Ciao LUKE

Torna in alto Andare in basso
Cattivit
the big bed
the big bed

MessaggioTitolo: Re: squadra anti......   Gio Nov 01, 2012 10:50 am

Pur di beccarmi del maghetto, ecco gli shots!

Ma... l'adesivo Pecora? Non è male, poco cattivo!

Duke Van
moderatore
moderatore

MessaggioTitolo: Re: squadra anti......   Gio Nov 01, 2012 1:31 pm

BENFATTO!!!!!erano comunque immagini da salvare......
Mi stavo dimenticando,ovviamente quando è dovuto scappare,il bed è stato abbandonato,per una piu' veloce auto,altrimenti in poche decine di metri il tipo sarebbe stato catturato.....AH-AH-AH
Ciao LUKE

briciola
uncle
uncle

MessaggioTitolo: Re: squadra anti......   Gio Nov 01, 2012 6:41 pm

come per una più veloce auto scratch scratch scratch scratch scratch scratch

guarda che il bed fà anche i novanta all'ora (in discesa) 88 88 88 88 88 88

Chi non cambia è solo il saggio più elevato o lo sciocco più ignorante.
Confucio
runabout
moderatore
moderatore

MessaggioTitolo: Re: squadra anti......   Gio Nov 01, 2012 8:58 pm

anche 95 qualche esemplare ben preparato......

https://www.youtube.com/watch?v=zmW-IgrzAdc
betty64
crazy driver
crazy driver

MessaggioTitolo: Re: squadra anti......   Gio Nov 01, 2012 10:25 pm

i soliti telefilm all"italiana fosse stato fatto dagli americani l"inseguimento veniva fatto con il bedford un bel montaggio e noi godevamo tutti sbrl sbrl
briciola
uncle
uncle

MessaggioTitolo: Re: squadra anti......   Ven Nov 02, 2012 8:29 pm

il bed rosso lo avevo già visto

và quasi come il talebano 88 88 88 88 88 88

betty puoi fare montaggi fin che vuoi ma i bed italiani amano le penichelle

Chi non cambia è solo il saggio più elevato o lo sciocco più ignorante.
Confucio
Duke Van
moderatore
moderatore

MessaggioTitolo: Re: squadra anti......   Mer Nov 21, 2012 8:00 pm

é da domenica,quindi con oggi sono 4 giorni che ho un febbrone da cavallo e non accetta a diminuire,quindi cosa si fa in questi casi,P.C. video tv ecc. Ora per Par Condicio del post sopra...ieri sera guardavo il telefilm sul Rai 2 Criminal Mine,ad un certo punto dietro il protagonista del momento....parcheggiato un DUCATO,ebbene si negli States!!era li in sosta,tra l'altro si è visto bene il marchio Fiat,strano pensavo ad un richiamo pubblicitario ma in quel caso avrebbero usato il marchio Dodge(visto che viene commercializzato cosi da loro).
Guardando poi Street Custom,la West Coast Custom,nel realizzare il loro VAN hanno utilizzato uno Sprinter Mercedes,volete dire che anche per loro il V8 sia al canto del cigno(spero di no) a parte qualche particolare edizione?
Ciao LUKE

Cagi
pischella
pischella

MessaggioTitolo: Re: squadra anti......   Mer Nov 21, 2012 8:18 pm

Questa sera al gioco dei pacchi un ragazzo che ha vinto i 500 mila euro ha detto che ha un vecchio furgone da sistemare.. Chissa cos'e'.. Ho visto solo la fine non so se aveva detto il modello.. Comunqueper quanto riguarda west cost credo che la crisi ce anche in ameeica se girano gli sprinter e le 500.. Anche in un altra trasmissione che costruiscono case sul canale Cielo girano con i transit...
admin
admin
admin

MessaggioTitolo: Re: squadra anti......   Mer Nov 21, 2012 8:57 pm

auguri di veloce guarigione luke

quanto al canto del cignio non lo sò

io tantissimo tempo fà prima di acqustare fenice avevo detto che avevo provato un americano e non mi aveva soddisfatto

un pò per come era un pò per il rumore

adesso senza voler assolutamente entrare in polemica con nessuno e senza dire questo è meglio quello è peggio vi metto due video

giudicate voi

americano old school

europeo

l'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
(eraclito)
runabout
moderatore
moderatore

MessaggioTitolo: Re: squadra anti......   Gio Nov 22, 2012 8:07 am

concordo con te beef, lo sai.... anche se i link che posti non si possono aprire....
bisogna pero' ammettere che le sonorita di un v8 vecchia scuola hanno altro impatto emotivo ....ma tant'è.
per quanto rigurda i mezzi europei sbarcati in america ....se qualcuno ha visto "dall'altra parte" la mercedes commercializza il "nostro" sprinter col marchio dodge e le motorizzazioni sono le nostre che come sappiamo in casa mercedes non sono poi così male....e poi non dimentichiamo che la crisi che ci sta smembrando è made in usa quindi vuoi che siamo solo noi a soffrirne? il v8 è sempre meno presente nelle loro produzioni "normali" ovvio che le sportive saranno ancora per un bel pezzo v8 ma ricordo che la viper sta per ricevere motore maserati....quindi il mito di detroit sta vacillando.
per luke: se hai la febbre alta da un pezzo ....non è che hai il bulbo del radiatore rotto che non ti fa partiere le ventole?? 88 88
si scherza ovviamente!
Duke Van
moderatore
moderatore

MessaggioTitolo: Re: squadra anti......   Gio Nov 22, 2012 10:13 am

Maaah Zio,non saprei,all'ultima revisione risultava tutto a posto!!!a parte gli scherzi non sto affatto bene,stamani sono tornato dal medico che mi ha dato dell'antibiotico,dei pilloloni giganti che li guardi e ti chiedi se mai riuscirai ad ingoiare.Ora le cose serie,concordo con tutto,sapete che adoro il made in Italy(per qualsiasi cosa)ma il saund di un bel V8 per di piu'con una bella batteria di carburatori,che quando accelleri puoi sentire la benzina scorrere,è imparagonabile,mi succede quando metto in moto la Belva,nel suo piccolo lo scarico libero,il suono dell'aspirazione dello Sprint filter sul carburatore,ed anche il puzzo(o profumo)dipende da chi giudica dallo scarico dei primi anni 70,non ha paragoni rispetto l'odore di uova marce dei catalizzatori.....dopo piu' di 40 anni riesce ancora a mettermi i brividi,anzi quasi quasi vado giu'la metto in moto cosi mi faccio un po' di aerosol ah-ah.-ah si sa mai che faccio fuori tutti i virus invasori...
Ciao LUKE

Cagi
pischella
pischella

MessaggioTitolo: Re: squadra anti......   Gio Nov 22, 2012 11:38 am

Duke Van ha scritto:
Maaah Zio,non saprei,all'ultima revisione risultava tutto a posto!!!a parte gli scherzi non sto affatto bene,stamani sono tornato dal medico che mi ha dato dell'antibiotico,dei pilloloni giganti che li guardi e ti chiedi se mai riuscirai ad ingoiare.Ora le cose serie,concordo con tutto,sapete che adoro il made in Italy(per qualsiasi cosa)ma il saund di un bel V8 per di piu'con una bella batteria di carburatori,che quando accelleri puoi sentire la benzina scorrere,è imparagonabile,mi succede quando metto in moto la Belva,nel suo piccolo lo scarico libero,il suono dell'aspirazione dello Sprint filter sul carburatore,ed anche il puzzo(o profumo)dipende da chi giudica dallo scarico dei primi anni 70,non ha paragoni rispetto l'odore di uova marce dei catalizzatori.....dopo piu' di 40 anni riesce ancora a mettermi i brividi,anzi quasi quasi vado giu'la metto in moto cosi mi faccio un po' di aerosol ah-ah.-ah si sa mai che faccio fuori tutti i virus invasori...
Ciao LUKE

Non e' che per caso siano supposte?!? 88 88 88
Duke Van
moderatore
moderatore

MessaggioTitolo: Re: squadra anti......   Gio Nov 22, 2012 1:39 pm

Con la dimensione che hanno,anche fossero state supposte le avrei ingoiate comunque.......è la prima cosa che ho pensato appena viste,fortunatamente devono scendere e non SALIRE!!
Ciao LUKE

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: squadra anti......   

squadra anti......
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» acquisto abbigliamento per squadra
» Guida anti Troll
» Miglior overgrip anti sudore
» Dove posso acquistare la divisa per la mia squadra ???
» bracciale anti epicondilite

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: et blablabla et blablabla-
Vai verso: