per gli amanti di questi bestioni

2992

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

"Adottare" un Bedford?!?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
betty64
crazy driver
crazy driver

MessaggioTitolo: Re: "Adottare" un Bedford?!?   Lun Ott 08, 2012 7:24 pm

credo che tutti i consigli che ti possiamo dare siano nulli non hai assolutamente le idee chiare e sopratutto non mi sembri un tipo da bedford matto si nasce bedfordiani non si diventa e sopratutto non si hanno mai dubbi perchè non a alcun difetto solamente caratteristiche gioia gioia
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: "Adottare" un Bedford?!?   Lun Ott 08, 2012 9:17 pm

Sicuramente le idee non sono ancora chiarissime, ma pian piano la fitta nebbia si stà diradando... sto ancora cercando la mia strada, e magari grazie ai vostri consigli troverò quella giusta... che sia Bedford, un'altra marca o alla peggio desistere del tutto, o rimandare... ma son già vecchio, se rimando ancora userò un van come bara - bella larga Laughing
briciola
uncle
uncle

MessaggioTitolo: Re: "Adottare" un Bedford?!?   Mar Ott 09, 2012 5:59 pm

runabout io ho contato 20000 come base

poi se si guarda tutto mi comperavo un vas e non se ne parlava più

andrea non sei vecchio

io il talebano l'ho comperato solo da 10 anni e fenice è tra virgolette una new entry da tre

come dice luke non è importante quello che si vede fuori

l'importante è quello che c'è dentro

Chi non cambia è solo il saggio più elevato o lo sciocco più ignorante.
Confucio
vanbicio
the big bed
the big bed

MessaggioTitolo: Re: "Adottare" un Bedford?!?   Ven Gen 11, 2013 5:32 pm

,,,^..^,,, ha scritto:
Sicuramente le idee non sono ancora chiarissime, ma pian piano la fitta nebbia si stà diradando... sto ancora cercando la mia strada, e magari grazie ai vostri consigli troverò quella giusta... che sia Bedford, un'altra marca o alla peggio desistere del tutto, o rimandare... ma son già vecchio, se rimando ancora userò un van come bara - bella larga Laughing
E' trascorso del tempo .... la nebbia qui da me e' di casa (Como), l' arcano e' stato risolto ? . L'adozione e' stata compiuta ?. Un bel quattro ruote nel box ? . Io faccio parte del gruppo...."Ero un ragazzo con il Bedford nel sangue", la maggior parte delle persone continuavano a ripetermi che era un bidone e se proprio volevo acquistarlo avrei dovuto prenderlo già fatto . Ed io .... ho fatto come i "Gatti", acquistai un sano e immacolato autoccarro di colore nocciola ,un cf2 . Fu un genocidio economico ,e non e' ancora finito. Ma ora sono un padre di famiglia e questa malattia e' stata assorbita dal mio piccolo ometto . -Il VAN manca solo nello stato di famiglia. -Il Bedford o lo ami piu' di te stesso o lo odi . Un qualunque mezzo ha il valore di quanto tu lo ami . Sta' di fatto che mia mogli la ribattezzato ... L'amante. sunny
bedfordcf
junior
junior

MessaggioTitolo: Re: "Adottare" un Bedford?!?   Ven Gen 11, 2013 7:50 pm

complimenti alla fine ti sei deciso e hai avuto le idee molto chiare,è vero il bedford lo devi amare più di te stesso,anche mia moglie pensa che il mio bed è l'amante trascorro più tempo con lui che con lei,ma ti ricordo il detto(non è bello ciò che bello ma ciò che piace)quindi se il tuo bed piace a te sei apposto non devi dimostrare niente a nessuno almeno cosi la penso io.continua cosi e buon lavoro
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: "Adottare" un Bedford?!?   

"Adottare" un Bedford?!?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Cuccioli abbandonati
» Gioco agressivo, ma saper fare bene i passi indietro...
» CERCO MOTORE da adottare!
» Consigli da adottare con il lavaggio self service

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Andare verso: