per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5316
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Peroraunciao

Andare in basso 
+3
Cattivit
betty64
Duke Van
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Peroraunciao Empty
MessaggioTitolo: Peroraunciao   Peroraunciao Icon_minitimeMer Lug 18 2012, 14:13

flower Per iniziare, un saluto a tutti e un 'bravi' per il forum.

Dal '92 ho un 250 cf diesel del '85, è un camper che uso sia per viagiare che come una normale auto.
Ci sono molto affezzionato come un amico di vecchia data.

Spero di scambiare consigli ed aiuto per le inevitabili manutenzioni.

Peroraunciao (detto siculo-cinese)

Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Peroraunciao Empty
MessaggioTitolo: Re: Peroraunciao   Peroraunciao Icon_minitimeMer Lug 18 2012, 18:08

Ciao Benvenuto,caspita dal 92,piu' che un'amico un compagno di vita,so cosa vuol dire,il mio Van lo posseggo dal 93,ma la mia 124 l'abbiamo comperata nuova nel 71 ed è ancora con noi,è a tutti gli effetti un componente della famglia(dovrei farla scrivere sullo "stato di famiglia")e credo propio che non ci divideremo mai,quindi non mollare tienitelo bello stretto.Come si dice sono gioie e dolori,ma il gioco vale sempre la candela.
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Peroraunciao Empty
MessaggioTitolo: Re: Peroraunciao   Peroraunciao Icon_minitimeMer Lug 18 2012, 21:04

ciao e benvenuto tra noi io il mio dall"85 ma non lo uso tutti i giorni :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Peroraunciao Empty
MessaggioTitolo: Re: Peroraunciao   Peroraunciao Icon_minitimeGio Lug 19 2012, 08:34

Grazie dell'acoglienza,

a presto (cioé buonviaggio) - Ω
Torna in alto Andare in basso
Cattivit
the big bed
the big bed
Cattivit


Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 46
Località : Bologna

Peroraunciao Empty
MessaggioTitolo: Re: Peroraunciao   Peroraunciao Icon_minitimeGio Lug 19 2012, 11:52

Benvenuto anche da parte mia!!!
okey
Torna in alto Andare in basso
admin
admin
admin
admin


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 63
Località : torino

Peroraunciao Empty
MessaggioTitolo: Re: Peroraunciao   Peroraunciao Icon_minitimeGio Lug 19 2012, 21:42

tanto per non smentirmi arrivo in ritardo

benvenuto tra di noi e grazie anche da parte degli altri storditi per i complimenti

come dico sempre più siamo meglio siamo okey okey okey okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
Edo82
junior
junior
Edo82


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 11.12.11

Peroraunciao Empty
MessaggioTitolo: Re: Peroraunciao   Peroraunciao Icon_minitimeGio Lug 26 2012, 20:39

Cià ciaooooooooo!!

Anch'io ho un BADstione versione camperizzata..lo adoro, maaaa temo proprio che lo dovrò vendere mhh
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Peroraunciao Empty
MessaggioTitolo: Re: Peroraunciao   Peroraunciao Icon_minitimeVen Lug 27 2012, 19:34

Perche lo devi vendere?
Torna in alto Andare in basso
Edo82
junior
junior
Edo82


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 11.12.11

Peroraunciao Empty
MessaggioTitolo: Re: Peroraunciao   Peroraunciao Icon_minitimeLun Lug 30 2012, 17:57

Cagi ha scritto:
Perche lo devi vendere?
Andrò per almeno un anno a stare in Australia, altrimenti non lo darei via per nulla al mondo!!
Però non ho intenzione di svenderlo, piuttosto cerco qualcuno che se ne possa prendere cura fino al mio ritorno okey
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Peroraunciao Empty
MessaggioTitolo: Re: Peroraunciao   Peroraunciao Icon_minitimeLun Lug 30 2012, 18:46

Caspita... infatti te l'ho chiesto perche' mi sembravi entusiasta del tuo mezzo... magari trova un amico con un capannone o un posto al coperto lo stivi li senza assicurazione...
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Peroraunciao Empty
MessaggioTitolo: Re: Peroraunciao   Peroraunciao Icon_minitimeLun Lug 30 2012, 19:42

Edo82 ha scritto:
Cagi ha scritto:
Perche lo devi vendere?
Andrò per almeno un anno a stare in Australia, altrimenti non lo darei via per nulla al mondo!!
Però non ho intenzione di svenderlo, piuttosto cerco qualcuno che se ne possa prendere cura fino al mio ritorno okey
Anche se siamo off topic!
Be li è risaputo che i Bed hanno delle motorizzazioni diverse dalle nostre,di sicuro ne vedrai a benzina con 6 o anche 8 cilindri,fai delle foto e caricale,come ti ha consigliato Cagi,trova un ricovero è solo un'anno,se puoi lo metti su 4 cavalletti ed al ritorno lo troverai che ti aspetta,che dire buon divertimento ed in bocca al lupo per tutto.
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
bedfordcf
junior
junior
bedfordcf


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 55
Località : PARMA

Peroraunciao Empty
MessaggioTitolo: Re: Peroraunciao   Peroraunciao Icon_minitimeMer Ott 24 2012, 22:25

ciao benvenuto anche a te qui ce posto per tutti,edo buona fortuna e a risentirci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Peroraunciao Empty
MessaggioTitolo: Re: Peroraunciao   Peroraunciao Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Peroraunciao
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: