per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5286
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Gitarella in quel di Parma

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Edo82
junior
junior
Edo82


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 11.12.11

Gitarella in quel di Parma Empty
MessaggioTitolo: Gitarella in quel di Parma   Gitarella in quel di Parma Icon_minitimeDom Mag 13 2012, 09:54

Chi non muore si rivede...eccomi lol!

Ieri mi son fatto due passi in quel di Parma. Ormai ho raggiunto un certo equilibrio col mio BADstione e pare, incrociando le dita, che vada tutto alla grande. Lo posso lasciar fermo una settimana che con un giro di chiave parte e da buon trattore gira senza un minimo indugio..e dire che è tutto originale!!!

Insomma, ho voluto condividere con voi questa microgitarella perché al ritorno, mi fermo ad una stazione di servizio su una provinciale e.....

Gitarella in quel di Parma 523701_3216899189080_1464380393_32492923_79045230_n

...tu guarda che vado a trovare!!! occ
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Gitarella in quel di Parma Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in quel di Parma   Gitarella in quel di Parma Icon_minitimeDom Mag 13 2012, 10:32

Bello okey
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Gitarella in quel di Parma Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in quel di Parma   Gitarella in quel di Parma Icon_minitimeDom Mag 13 2012, 19:56

Bello l'incontro,visto che eri in giro con voglia di macinare un po' di Km,potevi spingerti fino ad Alessandria e portare anche il nuovo amico,dove eravamo per il raduno dei "Draghi" mi sono incontrato con il buon Briciolone,e tra chiacchere birrette ecc. il tempo è volato...è stata una 2giorni intensa,sopratutto oggi con un ventaccio.
Complimenti per i "giretto"compiuto.
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Edo82
junior
junior
Edo82


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 11.12.11

Gitarella in quel di Parma Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in quel di Parma   Gitarella in quel di Parma Icon_minitimeDom Mag 13 2012, 20:02

Duke Van ha scritto:
Bello l'incontro,visto che eri in giro con voglia di macinare un po' di Km,potevi spingerti fino ad Alessandria e portare anche il nuovo amico,dove eravamo per il raduno dei "Draghi" mi sono incontrato con il buon Briciolone,e tra chiacchere birrette ecc. il tempo è volato...è stata una 2giorni intensa,sopratutto oggi con un ventaccio.
Complimenti per i "giretto"compiuto.
Ciao LUKE
Chiedo umilmente perdono, ma seguo a spizzichi e mozziconi nonostante vorrei riuscire a capirci di più e imparare da voi guru!

Sono andato a Parma in una scappata andata e ritorno in mezza giornata..in pratica ho messo il turbo al 2300 senza turbo del mio pachiderma per andare a vedere una moto lol!

Io ho solo lui di mezzo a quattro ruote quindi è lui ad accompagnarmi ovunque vada...e devo dire che ovunque diventa sempre e comunque una bella esperienza Bedfordiana lol!

Cercherò di stare più attento e se c'è qualcosa più o meno in zona, vedrò di raggiungervi okey
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Gitarella in quel di Parma Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in quel di Parma   Gitarella in quel di Parma Icon_minitimeLun Mag 14 2012, 20:25

ottimo

come avrai capito sti ferri vecchi hanno bisogno in primo luogo di muoversi

usandoli normalmente ritornano giovani e poi diciamola tutta

dopo due o tre mesi di uso quotidiano del bed non ti accorgi quasi più di nulla

infatti hai sicuramente sviluppato dei danni perenni all'udito e alle articolazioni

112 112 112 112
Torna in alto Andare in basso
Edo82
junior
junior
Edo82


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 11.12.11

Gitarella in quel di Parma Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in quel di Parma   Gitarella in quel di Parma Icon_minitimeLun Mag 14 2012, 23:33

briciola ha scritto:
ottimo

come avrai capito sti ferri vecchi hanno bisogno in primo luogo di muoversi

usandoli normalmente ritornano giovani e poi diciamola tutta

dopo due o tre mesi di uso quotidiano del bed non ti accorgi quasi più di nulla

infatti hai sicuramente sviluppato dei danni perenni all'udito e alle articolazioni

112 112 112 112
Puoi dirlo forte!!! bravo

Per fortuna ho messo su uno stereo, seppur artigianalissimo, e ogni volta musica a manetta!!! E per parlarsi, l'unico modo è urlare lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gitarella in quel di Parma Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in quel di Parma   Gitarella in quel di Parma Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gitarella in quel di Parma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» francesco di parma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: et blablabla et blablabla-
Vai verso: