per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5308
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Interni originali

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Cattivit
the big bed
the big bed
Cattivit


Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 46
Località : Bologna

Interni originali Empty
MessaggioTitolo: Interni originali   Interni originali Icon_minitimeGio Mar 10 2011, 23:09

Ciao a tutti!
Iscritto 10 minuti fa, già inizio a rompere Very Happy

Ho appena preso un Bedford CF1 del 79. I sedili anteriori sono stati sostituiti con un paio brutti e ormai rovinati.

Ho notato che alcuni CF1 avevano 2 posti in prima fila, altri 3. Alcuni addirittura il poggiatesta.
I materiali della tappezzeria e le fantasie mi sembrano comunque limitate.
Credo che i sedili originali fossero in sky nero, 2 panche per totali tre posti.

Domenica dovrei reperire almeno una fila dei sedili posteriori e avrò conferma almeno sul materiale.
I pannelli sono rovinati, ma in sky nero, sicché..
Aiutatemi a fare un po' di chiarezza: un CF come il mio cosa dovrebbe montare in prima fila?

P.S. non vedo molti minibus in giro, che siano più rari dei van?

Grazie per la collaborazione, non vorrei pasticciare il pupone!
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

Interni originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Interni originali   Interni originali Icon_minitimeVen Mar 11 2011, 14:25

io ho visto un cf 2 con l'allestimento come il tuo e mi ricordo che daveanti aveva 3 posti.

ps.

Noi faremo del nostro meglio per aiutarti su questo ci puoi contare, ma ricorda, noi se una cosa non la modifichiamo non siamo contenti, i restauri non sono proprio il nostro forte.
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
Cattivit
the big bed
the big bed
Cattivit


Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 46
Località : Bologna

Interni originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Interni originali   Interni originali Icon_minitimeVen Mar 11 2011, 15:48

E, già, dovrò cambiare filosofia: quei puristi dei maggiolini mi fanno una testa così solo per un colore sbagliato o un pezzo non made in germany!

Per i sedili avrei qualche remore sull'omologazione. Per ora sto cercando di sistemare quelli montati, anche se non mi piacciono.

La spedizione di sedili in giro per l?italia la vedo dura, sto cercando qualcosa in Emilia Romagna, magari da raggiungere proprio col Beddy!

Sempre che parta Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Interni originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Interni originali   Interni originali Icon_minitimeVen Mar 11 2011, 18:35

per l'omologazione non ti fare troppe se@@e mentali

tu hai tre posti anteriori e nessuno ti può contestare se ne usi solo due

quanto ai sedili in prima fila d'origine hai un sedile singolo lato guida e una panchetta doppia lato passeggero

io ho rico

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

che è ancora originale ed è montato così







Torna in alto Andare in basso
Cattivit
the big bed
the big bed
Cattivit


Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 46
Località : Bologna

Interni originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Interni originali   Interni originali Icon_minitimeVen Mar 11 2011, 21:35

Si, sospettavo.

Mi piace l'idea della panchetta a 3, vedo quello che trovo...
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

Interni originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Interni originali   Interni originali Icon_minitimeSab Mar 12 2011, 10:33

se vuoi un consiglio per i primi 2 mesi se non usi almeno 3 volte al giorno frullino e saldatrice vuol dire che non stai modificando abbastanza!!!
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
Cattivit
the big bed
the big bed
Cattivit


Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 46
Località : Bologna

Interni originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Interni originali   Interni originali Icon_minitimeSab Mar 12 2011, 14:02

In effetti la lista della spesa si sta allungando con occasioni "imperdibili".

Le domeniche son tutte prenotate sul Beddy da qui a Natale! 88
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Interni originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Interni originali   Interni originali Icon_minitimeSab Mar 12 2011, 22:21

da quì a natale??


illuso io ho incominciato 7 anni fà con il talebano e sono ancora in alto mare 88 88 88 88
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

Interni originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Interni originali   Interni originali Icon_minitimeDom Mar 13 2011, 10:23

ma secondo me fa bene a fare una cosina piu soft e a goderselo .
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
Cattivit
the big bed
the big bed
Cattivit


Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 46
Località : Bologna

Interni originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Interni originali   Interni originali Icon_minitimeDom Mar 13 2011, 13:24

Si si, giusto, la vedo anche io così.

Intanto lo rimetto in strada per bene, che sia usabile. Poi si vede pian piano di perderci tempo, un aspetto per volta!
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Interni originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Interni originali   Interni originali Icon_minitimeMer Mag 18 2011, 21:53

Ciao! Se ti possono interessare i 3 positi anteriori originali rimessi a nuovo dai un occhiata ai miei che trovi nelle foto del 3d Il Bed di Cagi, sempre che ti vada bene il colore... se ti interessano fai un fischio Wink
Torna in alto Andare in basso
Cattivit
the big bed
the big bed
Cattivit


Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 46
Località : Bologna

Interni originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Interni originali   Interni originali Icon_minitimeMer Mag 18 2011, 22:33

Grazie per l'offerta Cagi, hai un M.P.

Intanto ho ritappezzato quelli che c'erano. A prima vista non sembrano neanche orribili, ma il tessuto è ormai liso in diversi punti.
Forse vado di colla pure su di loro. Vedrò.
Mi han promesso una coppia di sedili nuovi da camper con base ruotante. Gratis non si rifiuta mai! Very Happy
Però son grigi, e pure questi non c'entrerebbero nulla col resto.

Alla brutte ci metterò 2 sedili Porsche 924 del tutto fuori luogo ma riciclabili sul maggiolone!

Rimangono tre pannelli delle porte da ricoprire in pelle sintetica nera. Poi gli interni saranno decenti e usabili per qualche viaggetto di prova.

Vi aggiornerò!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Interni originali Empty
MessaggioTitolo: Re: Interni originali   Interni originali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Interni originali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Interni in evoluzione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: carrozzeria e interni-
Vai verso: